Cuori 2 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming, quando rivedere gli episodi 11 e 12

Blog di Alberto Fuschi

Cuori 2 replica ultima puntata

Cuori 2 replica ultima puntata, quando rivedere gli episodi 11 e 12

Cuori 2 replica ultima puntata

La trama dell’ultima puntata di Cuori 2, seguita dalla replica e il riassunto degli episodi 11-12: il Natale sta giungendo, portando, forse, un po’ di serenità: Delia sente che è giunto il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte. Quando Anna scompare misteriosamente la notizia inizia a circolare fra le corsie del reparto. Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole. A seguire: Cuori 2 replica ultima puntata, quando rivederla su Rai Premium e in streaming.

Cuori 2 replica ultima puntata su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso gli episodi 11-12, potrà recuperarli sia in streaming che in tv. Tutti i 12 episodi della seconda serie, in aggiunta alle precedenti stagioni, sono visibili sulla pagina della fiction su RaiPlay. Tutto si potrà rivedere comodamente in streaming, oppure collegando la propria Smart Tv con Rai Play. La sesta e ultima puntata va in onda su Rai Premium in questi giorni e orari: venerdì 10 novembre alle 21.20 e per l’ultima volta in questa stagione sabato 11 novembre alle 23.20.

Cuori 2 riassunto ultima puntata

Anna, dopo il pericolo della scomparsa, viene sottoposta all’operazione di Alberto che si concluderà con grande successo. Delia non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Alberto e decide di dichiararsi ferendo anche il cuore del povero Giraudo. Karen ha capito tutto e lascia Alberto. Cesare verrà colpito da un altro malore, mentre Delia e Alberto si baciano in aeroporto e coronano il loro amore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA