Cuori 2 Cesare Corvara muore ?

Nell’ultima puntata di Cuori 2 Cesare Corvara muore ? Tutti col fiato sospeso dopo l’epilogo, che vi abbiamo raccontato ampiamente (leggi qui), per il protagonista della fiction di Rai 1. Se da una parte è arrivato il meritato lieto fine tra Alberto e Delia, dall’altra troviamo invece un episodio drammatico per il personaggio interpretato dal bravissimo Daniele Pecci. Cesare Corvara è morto ? Cosa è successo veramente ?
Cuori 2 Cesare Corvara muore, cosa è successo ?
Nell’ultimo episodio di Cuori 2 Cesare Corvara ha sotterrato l’ascia da guerra verso il suo acerrimo nemico Mosca. Cesare assiste un uomo durante un incidente e non può partecipare alla delicata operazione di Anna (che riuscirà perfettamente grazie ad Alberto). Cesare chiama Alberto da una cabina telefonica augurandogli la buona riuscita dell’intervento. Conclusa la telefonata Cesare risale nella sua automobile e perde i sensi. È morto
Cuori 2 Cesare Corvara muore, che fine fa ?

I telespettatori rimangono col fiato sospeso, perché non c’è una scena successiva allo svenimento di Corvara. Dopo l’operazione riuscita di Alberto, l’ospedale riceve una telefonata sullo stato di salute di Cesare che viene trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi. Purtroppo, non è riuscito a superare pienamente la malattia, ma possiamo già affermare che Cesare Corvara non è morto e ci sarà anche nella terza stagione.