Come finisce La Scelta The Choice, trama e finale

La Scelta The Choice è un film 2016 diretto da Ross Katz con protagonisti Travis Shaw e Gabby Holland. Rilasciato da Lionsgate, l’opera drammatica-sentimentale è basata sul romanzo “The Choice” dello scrittore Nicholas Sparks. La pellicola è stata girata nelle location di Dockside Restaurant, Bridge Tender Marina e all’Hannover Seaside di Wrightsiville Beach, le riprese interne si sono tenute nel centro Wilmington. Come finisce La Scelta The Choice. La trama, il finale e la spiegazione del film.
La Scelta The Choice trama completa
Gabby è una studentessa di medicina che si trasferisce nella casa accanto a quella del donnaiolo Travis. I due, tra alti e bassi, cominciano a frequentarsi lasciandosi travolgere da un amore romantico e appassionato. Tutto sarebbe perfetto se la ragazza non avesse già un fidanzato con il quale ha già in programma di andare a convivere. Gabby rifiuta inizialmente Travis e accetta la proposta di matrimonio di Ryan. Monica lascia Travis dopo aver scoperto della relazione alle sue spalle con Gabby. Ryan e Travis si picchiano, ma quest’ultimo non si arrende. Si dirige dalla famiglia di Gabby per farle la proposta. Lei accetta e così nascerà una famiglia felice con due figli.
Come finisce La Scelta The Choice
Gabby invita Travis per una cena romantica. Nello stesso giorno, poco prima di arrivare all’appuntamento, Gabby farà un incidente mortale. Riuscirà a sopravvivere restando però in un coma permanente. Travis, travolto dalla disperazione, decide di montare un gazebo con uno scacciapensieri sull’isola dove si sono conosciuti, nella speranza che possa avvenire un vero miracolo. Come finisce La Scelta The Choice ?
La Scelta The Choice finale spiegazione: Gabby muore ?

I campanelli dello scacciapensieri cominciano a tintinnare con il vento. Travis allora corre all’ospedale, dove scopre che Gabby si è svegliata dal coma. Nella scena finale Travis e Gabby si godono la nuova felicità con i loro bambini ed i loro cani, seduti nel gazebo chiamato il Gazebo di Gabby, che si affaccia sulla riva e sulle stelle.