Antonella Ferrari marito e figli, malattia: che cosa ha avuto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Antonella Ferrari marito e figli

Antonella Ferrari marito e figli, che malattia ha avuto

Antonella Ferrari marito e figli

Antonella Ferrari è un’attrice e scrittrice italiana, conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Lorenza Giraldi nella popolare soap CentoVetrine. La sua storia è nota quasi a tutti. Antonella è nata come ballerina, ma a causa della malattia della sclerosi multipla rinunciò a questo sogno dedicandosi al mondo della recitazione. Una carriera iniziata nel 2000 e che prosegue ancora oggi. L’ultima apparizione al Festival di Sanremo 2021 con un monologo. Chi è Antonella Ferrari nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire: Antonella Ferrari marito e figli.

Antonella Ferrari marito e figli, vita privata

Data di nascita: Antonella Ferrari età 54 anni è nata a Milano il 2 settembre del 1970. Attrice ed ex ballerina. Debutta in tv nel 2001 nella soap CentoVetrine dove resterà per 4 anni. Seguono altri ruoli in fiction tv cme Carabinieri, Butta la luna, La squadra 8. Al cinema ha interpretato il ruolo della madre di Violante nel film Dante di Pupi Avati. Nel 2021 recita un monologo al Festival di Sanremo. Dal 2001 è testimone dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e attualmente è inviata del programma O anche no su Rai 3. Antonella è sposata dal 2009. Chi è il marito, ha figli ?

Antonella Ferrari marito e figli, con chi è sposata

Dopo 12 anni di fidanzamento, Antonella Ferrari ha sposato Roberto D’Agosta nell’anno 2009. Ancora oggi vivono insieme e festeggiano i 25 anni di relazione. Antonella e Roberto non hanno avuto figli. È noto che abbiano un cane che si chiama Grisù.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA