Randi Ingerman figli e marito, vita privata: con chi è sposata oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Randi Ingerman figli e marito

Randi Ingerman figli e marito, vita privata

Randi Ingerman figli e marito

Randi Ingerman è un’attrice statunitense con passaporto italiano, conosciuta soprattutto nel nostro paese per la sua carriera in numerosi film di produzioni nostrane. La sua filmografia parte dal 1988 con il debutto Sotto il vestito niente e si conclude nel 2010. Alcuni problemi di salute hanno interrotto il suo percorso. L’attrice di Filadelfia soffre di crisi epilettiche e ha avuto un periodo di depressione. Chi è Randi Ingerman nella vita privata. Con chi è sposata ? A seguire: Randi Ingerman figli e marito.

Randi Ingerman figli e marito: con chi è sposata oggi

Data di nascita: Randi Ingerman età 55 anni è nata a Filadelfia il 13 novembre 1967. Ingerman si è sposata con Luca Bestetti, dal 2001 al 2004. L’attrice italo americana ha avuto diverse storie d’amore dopo la separazione dal marito Bestetti. Ad esempio, nel corso delle riprese di Torno a vivere da solo, ha avuto una relazione con Max Parodi, con il quale ha progettato una famiglia e dei figli. Dopo la chiusura con Parodi, Ingerman si è fidanzata con Massimo Zuccato, 10 anni più giovane di lei. Il fidanzamento è durato pochi mesi.

Randi Ingerman figli ?

La Ingerman ha sfiorato diverse volte la maternità. Innanzitutto con il marito Bestetti, ma la fine della relazione ha annullato il progetto familiare. Si tornò a parlare di figli dopo il fidanzamento con l’attore Max Parodi. Ma anche qui il progetto non è andato in porto. Randi ha ammesso di aver avuto diversi aborti spontanei e non ha mai fatto il grande passo anche per i rischi e lo stress avuti con la malattia della depressione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA