Luca Bestetti marito di Randi Ingerman: età, lavoro, biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Luca Bestetti marito di Randi Ingerman

Luca Bestetti chi è il marito di Randi Ingerman

Luca Bestetti marito di Randi Ingerman

Luca Bestetti è il marito di Randi Ingerman, attrice italo statunitense conosciuta nel nostro paese per aver recitato in numerosi film e serie tv. La ricordiamo soprattutto ne Il Ritorno di Sandokan, ma negli anni Ottanta è diventata una delle donne più desiderate dello spettacolo italiano. Il suo amore più grande è stato proprio con lui. Ma chi è Luca Bestetti ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Luca Bestetti età e biografia

Data di nascita: Luca Bestetti età 59 anni è nato il 10 ottobre 1964 a Milano. Diventa noto, oltre al suo lavoro, per essere stato il marito dell’attrice Randi Ingerman. Ad oggi è riconosciuto come il suo compagno importante. Anche dopo la fine del matrimonio, la Ingerman ha dichiarato “Non ho dimenticato l’uomo che ho amato per dodici anni… i sentimenti che ho per lui sono ancora molto forti”.

Lavoro

Bestetti è un frontman del gruppo musicale francese dei Rockets. Proviene da una famiglia di editori di Milano.

Randi Ingerman e Luca Bestetti

Randi Ingerman e Luca si sposano nel 2001. Il matrimonio si conclude nel 2004, dopo 12 anni di fidanzamento. Successivamente Randi ha avuto altre relazioni non molto importanti con l’attore Max Parodi e il manager Gianni Bertone “Non ero più in me dal dolore. Poi però mi sono detta che dovevo smetterla, che ero forte”. La Ingerman lasciò una porta aperta per una riconciliazione mai compiuta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA