Laura Speranza oggi: età, figli, lavoro, chi è la moglie di Stefano Tacconi

Blog di Alberto Fuschi

Laura Speranza oggi

Laura Speranza oggi, chi è la moglie di Stefano Tacconi

Laura Speranza oggi

Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi, uno dei portieri italiani più noti della storia del calcio, noto soprattutto per i suoi trascorsi dal 1983 al 1992 nella Juventus. Debuttò nello Spoleto Calcio nel 1976 e passò nella giovanili dell’Inter del 1975. Soprannominato Tarzan, raggiunse l’apice della sua carriera negli anni Ottanta difendendo la porta dell’Avellino e soprattutto nel 1983 quando divenne titolare nei bianconeri, ottenendo successivamente la convocazione in Nazionale nel 1990. Si è sposato due volte, l’ultima con Laura con la quale ha vissuto la brutta esperienza della malattia. Chi è Laura Speranza oggi. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Laura Speranza età e biografia

Data di nascita: Laura Speranza età 58 anni è nata a Perugia nel 1957. Nota alla cronaca nazionale per essere la seconda moglie e attuale compagna di Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus si sposò con la prima moglie Paola, conosciuta a Spoleto durante la sua permanenza nella squadra della città umbra. Dopo il matrimonio finito, nel 1992 conosce e si fidanza con Laura che sposerà 18 anni dopo in seconde nozze.

Che lavoro fa Laura Speranza

Laura Speranza è stata una modella italiana. Dopo il matrimonio con Tacconi, si è ritirata a vita privata con l’ex portiere della Juventus con il quale ha aperto anche un’impresa nel campo della ristorazione. Laura ha vissuto in prima persona la drammatica esperienza della malattia di Tacconi. Nell’aprile 2022 Tacconi è stato colpito da un’ischemia cerebrale, superata in prognosi riservata. Il portiere è stato dimesso nell’ottobre 2023.

Laura Speranza figli e vita privata

Dopo 18 anni di convivenza, Laura e Stefano Tacconi si sono sposati nel 2011 presso la Chiesa a Orta San Giulio. Il matrimonio fu trasmesso in diretta tv anche nel programma La vita in diretta. Speranza e Tacconi hanno avuto 4 figli: Andrea Tacconi (1995), Virginia Tacconi, Vittoria Tacconi, Alberto Tacconi. La famiglia intera è stata ospitata anche in una puntata di Domenica Live.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA