Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata, anteprima video: scena con Andrea Fanti e Riccardo Bonvegna

Blog di Alberto Fuschi

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata, anteprima video

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata

Una delle serie italiane di maggior successo degli ultimi anni torna con una nuova stagione imperdibile. Andrea Fanti è tornato finalmente a ricoprire il ruolo di primario con un’equipe medica che vanta i nomi che già conosciamo come Giulia Giordano, Riccardo Bonvegna e Damiano Cesconi e alcune new entry interessanti, tra cui il giovane Giacomo Giorgio (Ciro di Mare Fuori). Manca pochissimo all’inizio della terza stagione ed è uscita un’anteprima video con Andrea Fanti e Riccardo Bonvegna. Siete pronti a scoprirla insieme ? Continua a leggere: Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata, anteprima video.

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata, trama terza stagione

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata VIDEO

Andrea Fanti guida il reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano nelle nuove vesti di primario. Confermata la squadra con Giulia Giordano, Riccardo Bonvegna, Damiano Cesconi e gli altri amatissimi personaggi. Accanto a loro non mancheranno nuovi ingressi, tra cui spiccano tre specializzandi: Federico, Martina e Lin. Il cuore della terza stagione saranno come sempre le storie dei pazienti, che si intrecciano con quelle dei medici per raccontare il valore dell’ascolto e della cura dell’altro. Ma Doc dovrà affrontare anche una novità assoluta. Il ritorno di un ricordo emerso dai dodici anni di buco nero della sua amnesia. Forse la memoria di Andrea sta tornando? Se così fosse, la sua vita e quella di chi gli sta vicino potrebbero esserne sconvolte. A seguire una scena in anteprima di DOC 3.

Doc Nelle Tue Mani 3 anticipazioni prima puntata, scena con Andrea Fanti e Riccardo Bonvegna VIDEO

Vi mostriamo un’anteprima di Doc Nelle Tue Mani 3, l’anticipazione della prima puntata. Dura poco, ma è molto significativa. L’incontro tra Andrea Fanti, ora primario dell’Ambrosiano, e Riccardo Bonvegna. La scena con Luca Argentero e Pierpaolo Spollon è stata pubblicata in anteprima sui nostri profili social. Doc 3 uscirà a gennaio 2024.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA