Come finisce Frammenti di memoria, trama e finale spiegazione del film 2017

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Frammenti di Memoria

Come finisce Frammenti di memoria, trama e finale

Come finisce Frammenti di Memoria

Stasera va in onda Frammenti di memoria film 2017 trasmesso su Rai Premium e diretto da Alex Wright, conosciuto come Sleepwalking in Suburbia, basato anche su una storia vera. Michelle Miller (Emilie Ullerup) è una sonnambula e lei e suo marito Dan stanno cercando di avere il loro primo figlio. Una notte, durante una crisi, Michelle si ritrova nel letto del suo vicino di casa Luke. Come finisce Frammenti di memoria. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Frammenti di memoria trama completa

Michelle Miller è una sonnambula cronica. Lei e suo marito Dan stanno cercando di avere il loro primo figlio dopo aver avuto un aborto l’anno prima. Una notte, durante una crisi di sonnambulismo, Michelle finisce nella camera da letto del suo vicino di casa Luke e trascorrono una notte di passione mentre la moglie di Luke, Nancy, è fuori città. Michelle non ricorderà nulla di quanto è accaduto. Luke però si innamora perdutamente di Michelle e decide di lasciare Nancy per lei. Michelle rimane incinta, ma non sa se il bambino è di Dan o di Luke.

Come finisce Frammenti di memoria, finale spiegazione

Come finisce Frammenti di Memoria

Luke, ignaro che Michelle non era cosciente quando hanno fatto sesso, cerca di inseguirla, ma lei nega che sia mai successo qualcosa tra loro e rifiuta le sue avances, il che lo lascia frustrato. Un’altra coppia vicina, Kate e Tyler cerca di aiutare Michelle ad affrontare i suoi problemi. Ma quando la sua vita viene minacciata, Michelle inizia a sospettare che Luke stia cercando di ucciderla. Si scopre che è terribilmente sbagliata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA