Come finisce Cuori 2, finale spiegazione spoiler: Delia e Alberto tornano insieme ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Cuori 2

Come finisce Cuori 2, finale spiegazione seconda stagione

Come finisce Cuori 2

L’attesissimo finale di Cuori 2 e la spiegazione dell’ultima puntata della seconda stagione. Si conclude il 5 novembre 2023 la stagione 2 del dramedy di Rai 1, ispirato a fatti realmente accaduti, con protagonisti Matteo Martari, Pilar Fogliati e Daniele Pecci. Anche quest’anno la storia ha appassionato “milioni di cuori” e in attesa della terza stagione, non ci resta che scoprire il finale spoiler dell’ultima puntata. Come finisce Cuori 2 ? La spiegazione.

Come finisce Cuori 2, anticipazioni ultima puntata

Delia a sente che è arrivato il momento di riavvicinarsi a sua madre, mentre il legame fra Luisa e Riccardo si fa sempre più forte. Serenella non riesce a prendere una decisione, fatica sempre più a gestire i suoi sentimenti per Andrea e Ferruccio, ma una notizia sconvolgente porta alla luce la verità sulla morte di Elvira. Fausto e Helmut si sfidano per ottenere l’ambito contratto. Durante l’intervento Alberto avrà un’illuminazione sul caso di Anna. Come finisce Cuori 2 ?

Come finisce Cuori 2, finale spoiler ultima puntata

Come finisce Cuori 2

Anna sparisce misteriosamente, Delia è sconvolta e si rivolge a Marcello per cercare di rintracciare il colpevole. L’ispettore Giraudo punta subito il dito contro il padre della bambina, ma la verità è un’altra ed è più vicina di quel che si può pensare. Il colpevole è all’interno del reparto del Molinette. La squadra di Giraudo si mobilita perché il cuore di Anna potrebbe cedere da un momento all’altro e l’operazione non può essere rimandata. Intanto, il pacemaker di Riccardo è pronto, ma Alberto non si fida. Delia è innamorata sempre di Alberto, ma lui si sta per sposare con Karen. Cesare fa pace con Mosca ed è pronto ad affrontare una nuova guerra con la sua malattia.

Cuori 2 finale spiegazione: Delia e Alberto tornano insieme ?

Nel finale di Cuori 2 scopriremo cosa succederà tra Delia e Alberto. Quest’ultimo ha in progetto il matrimonio con Karen. In pericolo di vita c’è anche Cesare Corvara che deve ancora affrontare i problemi legati alla malattia. SPOILER: Delia lascia Giraudo, perché è innamorata di Alberto. Intanto l’operazione coordinata da Alberto per salvare Anna riesce perfettamente. Anche Alberto ammette davanti a Karen che non è più innamorato di lei. Lieta notizia per Serenella e Bonini che si sposano presto. Cuori 2 finisce con Delia che sta per partire per Londra, ma viene raggiunta in tempo da Alberto. La seconda stagione si chiude con il bacio tra Alberto e Delia che tornano insieme. Intanto, Corvara finisce in ospedale in condizioni gravi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA