Come finisce Un’amicizia forte come la vita, trama e finale

Stasera va in onda Alpha un’amicizia forte come la vita film 2018 diretto da Albert Hughes. La storia è ambientata a più di 20.000 anni fa, nel Paleolitico, dove troviamo il capovillaggio Tau con suo figlio Keda. I protagonisti sono interpretati da Kodi Smith McPhee e Johannes Haukur Johannesson. Ma il vero protagonista è certamente il lupo, il compagno di viaggio di Keda. La pellicola assomiglia per certi versi a L’ultimo lupo. Come finisce Alpha un’amicizia forte come la vita. La trama, il finale e la spiegazione del film.
Alpha un’amicizia forte come la vita trama completa
Dopo una battuta di caccia al bisonte terminata male, il giovane cavaliere Keda viene ferito e lasciato morire. Risvegliatosi dolorante e completamente solo, distante da tutto, compreso il suo villaggio, Keda si rialza nella speranza di riuscire a raggiungere la sua casa. Inizia in questo modo una disperata lotta per la sopravvivenza in una landa desolata, in cui Keda deve imparare a combattere contro gli elementi della natura e gli animali per trovare la strada verso il villaggio. Fortunatamente, durante il cammino, Keda incontra un lupo che riesce ad addomesticare e con il quale stringe un’amicizia. Il giovane e il lupo impareranno a lottare i molti pericoli, a cacciare insieme, diventando improbabili alleati.
Come finisce Alpha un’amicizia forte come la vita
Keda cerca di proteggere il lupo ferito e insieme riprenderanno a camminare lungo il percorso verso casa. Keda, ormai legato indissolubilmente al lupo, decide di chiamarlo Alpha. Ma le insidie non finiscono mai e il lupo verrà attaccato di nuovo. Keda porterà l’animale verso il villaggio, che successivamente partorirà una cucciolata di lupi. La sciamana del villaggio accoglie i piccoli appena nati come un dono degli antenati. Come finisce Alpha un’amicizia forte come la vita ?
Alpha un’amicizia forte come la vita finale spiegazione

Nella scena finale, Keda ritrova suo padre che lo credeva morto dopo l’incidente iniziale. Passato lo spavento, Keda e il suo lupo Alpha diventano amici inseparabili e insieme alla tribù cresceranno anche i cuccioli della lupa.