Claudia Koll figli e marito, vita privata

Claudia Koll è stata un’attrice italiana, nota soprattutto nel cinema anni ’90 e primi anni 2000. Raggiunse la popolarità dopo che fu scelta da Tinto Brass per interpretare la protagonista nel film Così fan tutte. Diventa presto un’icona sensuale del cinema italiano, continuando a recitare in altre commedie di successo. Nel 1995 viene scelta da Pippo Baudo come valletta di Sanremo 1995. Poi un importante processo di conversione nella fede cattolica che l’hanno portata a una nuova vita. Chi è Claudia Koll nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire: Claudia Koll figli e marito.
Claudia Koll figli e marito: con chi è sposata
Data di nascita: Claudia Koll età 58 anni è nata a Roma il 17 maggio 1965. Di origini rumene, la Koll intraprese gli studi in Medicina, ma ha raggiunto la popolarità come attrice in Così fan tutte. Dal 2000 riscopre la fede religiosa e si avvicina al Cristianesimo dedicandosi completamente come volontaria. Ha fondato l’associazione Insieme con te che si occupa di bambini e donne in Africa. Claudia Koll ha avuto diverse relazioni sentimentali, ma non si è mai sposata e no. Tuttavia, ha avuto 2 figli. Chi sono ?
Claudia Koll figli adottivi chi sono e quanti anni hanno
Claudia Koll ha 2 figli adottivi, che ha conosciuto grazie alla sua esperienza in missione con la sua Associazione. Sono entrambi africani. Nel 2010 adotta Jean Marie Koll un ragazzo del Burundi e nel 2017 ha adottato anche Natanaele Koll anche lui un ragazzo africano. Per scelta personale, Koll non ha avuto figli naturali da nessun compagno o marito.