WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Roman Reigns sconfigge LA Knight, chi ha vinto

Blog di Alberto Fuschi

WWE Crown Jewel 2023 risultati Roman Reigns

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report

WWE Crown Jewel 2023 risultati

Dopo Fastlane, è la notte di Crown Jewel 2023 lo spettacolo arabo con i protagonisti della WWE. Quasi tutti i protagonisti saranno presenti all’Abdu Arena in uno degli eventi più importanti della stagione di wrestling, nonostante sia fuori dai confini americani. Seth Rollins difenderà il suo titolo massimo contro Drew McIntyre, Roman Reigns affronterà LA Knight per il titolo universale. In palio anche i titoli femminili. Il Fatal 5 Way con protagoniste Rhea Ripley vs Nia Jax, Shayna Baszler, Zoey Stark e Raquel Rodriguez. Sempre per l’universo femminile, Iyo Sky difenderà il titolo contro Bianca Belair. Presente anche John Cena, mentre Rey Mysterio difenderà il titolo U.S contro Logan Paul. A seguire: WWE Crown Jewel 2023 risultati e report.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: John Cena e La Knight vs Solo Sikoa e Jimmy Uso

Nel Kick-off viene annullato il match tra Cena e Sikoa e arricchito con un tag team match in cui si unisce LA Knight (già impegnato con Reigns) e Jimmy Uso al fianco di Solo. Nessun problema per Cena e Knight, quest’ultimo chiude schienando Jimmy Uso.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Seth Rollins vs Drew McIntyre

Ad alta tensione il match per il titolo dei pesi massimi tra Rollins e McIntyre. Lo scozzese gioca tutte le sue carte dominando per una parte di match. Poi la mossa finale (Claymore) a colpo sicuro, ma Rollins resiste clamorosamente. McIntyre ritenta la Claymore e finendo a terra subisce in combo la Pedigree e la Stomp vincente di Rollins. Nel finale Priest fallisce l’incasso per mano di Sami Zayn.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Rhea Ripley vs vs Nia Jax vs Shayna Baszler vs Zoey Stark vs Raquel Rodriguez

WWE Crown Jewel 2023 risultati Rhea Ripley

Match a 5 femminile per fermare l’incredibile dominio di Rhea Ripley, campionessa indiscussa e incontrastata fino a oggi. Nella fase finale, Rhea Ripley compie la mossa finale vincente dalle corde colpendo anche Raquel Rodriguez e Shayna Baszler al tappeto. Quest’ultima viene schienata da Ripley.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: John Cena vs Solo Sikoa

WWE Crown Jewel 2023 risultati Solo Sikoa e John Cena

Dopo la vittoria nel tag-team match al kick-off, Cena deve arrendersi a Solo Sikoa. Un concentrato di Samoa Spike demolisce l’ex leader della Cenation che crolla terra al limite del KO. Sikoa gli risparmia l’umiliazione e lo schiena con il conteggio vincente di 3.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Iyo Sky vs Bianca Belair

La campionessa asiatica affronterà l’ex Bianca Belair, che ha perso il titolo a Wrestlemania proprio con la connazionale Asuka. Sarà la volta buona ? Bianca Belair offre una grande prova, ma Iyo Sky riesce a vincere con un aiuto esterno.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Rey Misterio vs Logan Paul

WWE Crown Jewel 2023 risultati Logan Paul

Rey Mysterio affronta un’importante prova contro Logan Paul, un part-timer che si mostra sempre insidioso e con alle spalle già una discreta carriera di match in WWE. Logan Paul sicuramente meglio del messicano che si impone soltanto in una fase del match. Nel finale, Mysterio compie con successo la 619, ma nel tentativo aereo viene colpito dal pugno fatale di Logan Paul che vince il match diventato il nuovo campione degli Stati Uniti

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Cody Rhodes vs Damian Priest

Cody Rhodes e Damian Priest in un match che richiama i gruppi di appartenenza. Rhodes ha stretto un legame importante con Jey Uso, mentre Priest è il pioniere del Judgment Day. Damian Priest al di sotto delle aspettative contro un Cody Rhodes in gran forma che vince facile il match.

WWE Crown Jewel 2023 risultati e report: Roman Reigns vs LA Knight

WWE Crown Jewel 2023 risultati Roman Reigns

Main Event con Roman Reigns e LA Knight, uno dei wrestler più talentuosi della federazione. Il dominio di Roman Reigns continua anche in Arabia Saudita. La Knight, sostenuto dalla folla araba, dà il meglio di sé, resistendo anche a una Spear del Tribal Chief. La fase finale si svolge fuori dal ring. Dopo la mossa finale di LA Knight, che sembrava vincente, Jimmy Uso interviene interrompendo lo schienamento. LA Knight esce fuori dal ring e pesta Jimmy. Reigns sorprende da dietro La Knight con una Spear che travolge la staccionata. Reigns riporta Knight sul ring e lo attende per la seconda Spear vincente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA