Sofia Sala figlia di Dayane Mello: età, padre, quanti anni ha (foto)

Blog di Alberto Fuschi

Sofia Sala figlia di Dayane Mello

Sofia Sala chi è la figlia di Dayane Mello (foto)

Sofia Sala figlia di Dayane Mello

Sofia Sala è la figlia di Dayane Mello, modella brasiliana e volto noto che ha trovato popolarità nello spettacolo italiano attraverso reality e programmi televisivi. Dalla sua vita privata emergono alcune storie d’amore, la più nota è molto probabilmente quella con il calciatore Mario Balotelli. Non molto tempo fa è arrivata la sua gioia più grande. Chi è Sofia Sala e quanti anni ha la figlia di Dayane ?

Sofia Sala età e data di nascita

Data di nascita: Sofia Sala età 9 anni è nata esattamente nel 2014. I suoi genitori sono Dayane Mello (madre) e Stefano Sala. Sul padre possiamo dire che è classe 1990, originario di Gravedona (Como) e svolge la stessa professione di Dayane, ovvero quella del modello.

Sofia Sala chi è il padre Stefano Sala

Stefano Sala età 32 anni è nato il 28 marzo 1990 a Gravedona, in provincia di Como. Si è laureato all’Università con l’indirizzo chimico biologico, durante gli studi lavorava al ristorante di famiglia Al ponte. Debutta in televisione nei programmi Ballando con le Stelle, Notti di Ghiaccio e GF Vip 2018. Nel 2020 ha tentato di partecipare a Sanremo Giovani 2020, ma è stato scartato. La sua professione attuale è quella di modello, grazie alla sua prestanza fisica (è alto 1.88 cm). Dopo Dayane, è stato fidanzato con Benedetta Mazza e ha avuto un altro figlio di nome Damian Sala nato dall’unione con Dasha Deverikina.

Sofia Sala figlia di Dayane Mello e Stefano Sala

Dayane Mello e Stefano Sala si sono fidanzati nel 2013. L’anno successivo, nel 2014, è nata la loro prima figlia Sofia Sala. La relazione termina nel 2017 e i genitori della piccola Sofia prendono strade diverse. Dayane è stata fidanzata con Mario Balotelli e poi con Carlo Gussalli Beretta fino al 2019. Nel 2021, inoltre, ha vissuto il trauma della morte del fratello Lucas Mello, nonché zio di Sofia. Sala è sposato attualmente con Dasha Dereviankina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA