Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara

Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara

Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara

Nazal Kesal è Sevda di Terra Amara, uno dei personaggi principali della serie tv Terra Amara in onda quotidianamente su Canale 5. Verissimo è il salotto che ha accolto tutti gli attori della soap. Da Selin Yeninci a Ugur Gunes e Hilal Altinbilek, passando per Esra Dermancıoğlu e Aras Senol. Ora tocca a lei. Chi è Nazan Kesal nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire, la biografia e la vita privata dell’attrice turca.

Nazan Kesal età e vita privata

Data di nascita: Nazan Kesal età 53 anni, all’anagrafe Nazan Kırılmış, è nata il 28 marzo 1989 a Koprubasi in Turchia. Tutti la conosciamo per aver interpretato Sevda Caglayan / Fatma Ozden nella serie Terra Amara di Canale 5. La sua inclinazione nel diventare attrice arriva fin da piccola. Dopo le scuole dell’obbligo, Nazan si è diplomata e laureata presso l’Università Dokuz indirizzo recitazione. Subito dopo si stabilisce a Istanbul per iniziare a recitare in film, serie tv e spot.

Nazan Kesal biografia

Il debutto di Kesal è nel 1992 al cinema con il film Cazibe, l’anno successivo inizia a recitare in serie televisive come Tatli Betus, Super Baba, Halka fino a Terra Amara nel 2020-2021 con il ruolo di Sevda. Nel 2024 reciterà in Aska Dusman e nel film Aci Kahve.

Nazan Kesal marito e figli

Nazan Kesal è sposata dal 2005 con Ercan Kesal, anch’egli attore turco, dal quale ha avuto un figlio: Poyraz Kesal. Nella soap Terra Amara, il suo personaggio è la seconda moglie di Adnan (padre di Demir). Morirà proprio per salvare Demir beccandosi il proiettile al posto suo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA