Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara

Nazan Kesal chi è Sevda di Terra Amara

Nazal Kesal è Sevda di Terra Amara, uno dei personaggi principali della serie tv Terra Amara in onda quotidianamente su Canale 5. Verissimo è il salotto che ha accolto tutti gli attori della soap. Da Selin Yeninci a Ugur Gunes e Hilal Altinbilek, passando per Esra Dermancıoğlu e Aras Senol. Ora tocca a lei. Chi è Nazan Kesal nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire, la biografia e la vita privata dell’attrice turca.

Nazan Kesal età e vita privata

Data di nascita: Nazan Kesal età 53 anni, all’anagrafe Nazan Kırılmış, è nata il 28 marzo 1989 a Koprubasi in Turchia. Tutti la conosciamo per aver interpretato Sevda Caglayan / Fatma Ozden nella serie Terra Amara di Canale 5. La sua inclinazione nel diventare attrice arriva fin da piccola. Dopo le scuole dell’obbligo, Nazan si è diplomata e laureata presso l’Università Dokuz indirizzo recitazione. Subito dopo si stabilisce a Istanbul per iniziare a recitare in film, serie tv e spot.

Nazan Kesal biografia

Il debutto di Kesal è nel 1992 al cinema con il film Cazibe, l’anno successivo inizia a recitare in serie televisive come Tatli Betus, Super Baba, Halka fino a Terra Amara nel 2020-2021 con il ruolo di Sevda. Nel 2024 reciterà in Aska Dusman e nel film Aci Kahve.

Nazan Kesal marito e figli

Nazan Kesal è sposata dal 2005 con Ercan Kesal, anch’egli attore turco, dal quale ha avuto un figlio: Poyraz Kesal. Nella soap Terra Amara, il suo personaggio è la seconda moglie di Adnan (padre di Demir). Morirà proprio per salvare Demir beccandosi il proiettile al posto suo.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA