Maria Antonietta Gregori oggi: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Antonietta Gregori oggi

Maria Antonietta Gregori oggi, chi è la sorella di Mirella Gregori

Maria Antonietta Gregori oggi

Chi è Maria Antonietta Gregori oggi ? Il suo nome è noto alla cronaca nazionale, perché è la sorella maggiore di Mirella Gregori, la ragazza che scomparve nel 1983 a Roma. Il suo è uno dei casi delle numerose scomparse avvenute in Italia e soprattutto dei misteri irrisolti. Il caso Gregori ricorda infatti quello di Emanuela Orlandi. Sulla stessa scia anche il caso Elisa Claps, un’altra dolorosa scomparsa che si è risolta 17 anni dopo con il ritrovamento del corpo sopra la tettoia della Chiesa di Potenza. Oggi Maria Antonietta Gregori porta il ricordo della sua sorellina, scomparsa 40 anni fa. Scopriamo meglio chi è la sorella maggiore con la sua biografia e la vita privata.

Maria Antonietta Gregori età e biografia

Data di nascita: Maria Antonietta Gregori età 57 anni è nata a Roma nel 1970. Sorella maggiore di Mirella Gregori nata a Roma il 7 ottobre del 1967. Gestivano un bar di famiglia “Coppa d’Oro” di Roma sito in via Volturno e via Montebello. La scomparsa di Mirella avvenne il 7 maggio 1983 e a oggi non ci sono più tracce di lei “Non abbiamo mai avuto risposte di nessun tipo, forse è stata rapita e uccisa nello stesso giorno, o magari è ancora in vita e me lo augurerei con tutto il cuore, anche se dopo 40 anni le speranze si sono affievolite” ha detto Maria Antonietta.

Che lavoro fa Maria Antonietta Gregori

Maria Antonietta Gregori oggi lavora presso il bar dei genitori “Coppa D’Oro”. È anche vice presidente dell’Associazione Territoriale delle famiglie e degli amici scomparse “Penelope Lazio” fondato in Basilicata da Gildo Claps, fratello di Elisa Claps.

Maria Antonietta Gregori marito e figli

Maria Antonietta Gregori oggi ha 3 figli maggiorenni ed è stata sposata. Naturalmente anche i suoi figli si uniscono al dolore della scomparsa della zia “Mi manchi profondamente Mirella, ti porto ogni giorno nel mio cuore e anche dopo 39 anni sono qui a dirti che farai sempre parte di me. Chi dimentica cancella e io non posso dimenticarti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA