Carolina Marconi figli e marito, malattia: ha una figlia ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Carolina Marconi figli

Carolina Marconi figli e marito

Carolina Marconi figli

Carolina Marconi è uno dei personaggi televisivi più noti dello spettacolo dell’ultimo ventennio, soprattutto dopo la partecipazione al reality Grande Fratello, che ha segnato il suo ritorno alle scene dopo una lunga assenza. Nata in Caracas si è trasferita quasi subito a Roma per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Debutta nel 1997 come valletta di Beato tra le donne e poi appronda al Grande Fratello 2004 che le dà la notorietà di cui nutre ancora oggi. Tornerà qualche anno dopo nel reality di Canale 5 anche per raccontare la sua delicata storia e il rapporto con la malattia. Carolina Marconi ha figli ? Con chi sposata ? Continua a leggere: Carolina Marconi figli e marito.

Carolina Marconi figli e malattia

Data di nascita: Carolina Marconi età 45 anni è nata in Caracas il 12 aprile 1978, naturalizzata italiana. Ha vissuto a Roma e ha trovato la popolarità partecipando al Grande Fratello 2004. La Marconi è conosciuta anche per la triste esperienza con la malattia. Un tumore lo ha resa quasi sterile al 90% e quindi impossibilitata ad avere figli. Fortunatamente è guarita dalla malattia che la affliggeva “Finita la chemioterapia e sconfitto il tumore al seno, ho iniziato una cura che è durata cinque anni”.

Carolina Marconi figli e marito, con chi è fidanzata

La Marconi ha avuto una relazione con Alessandro Tulli e desiderava avere un figlio tramite gravidanza assistita, ma con un controllo al seno ha scoperto il tumore “Doveva essere il giorno più bello dalla mia vita e invece mi ha dato la più brutta notizia”. Oggi la Marconi è guarita completamente e ricorda questo triste momento invocando la sua salvezza ottenuta grazie al figlio che non ha mai avuto. Perché se non avesse mai fatto quel controllo per avere il figlio desiderato, allora non avrebbe scoperto la malattia mortale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA