Cochi Ponzoni figli e moglie Brunella, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Cochi Ponzoni figli e moglie

Cochi Ponzoni figli e moglie, vita privata

Cochi Ponzoni figli e moglie

Cochi Ponzoni è uno degli artisti più poliedrici dello spettacolo italiano. Comico, cabarettista e attore italiano. Conosciuto soprattutto per il suo sodalizio artistico con Renato Pozzetto, con il quale ha composto il duo Cochi & Renato. Tutto nasce dopo l’esordio al Cab 64, quando la coppia viene scoperta da Enzo Jannacci. La notorietà con il Derby Club e poi i mitici duetti e le trasmissioni in Rai. Chi è Cochi Ponzoni nella vita privata ? Con chi è sposato ? A seguire: Cochi Ponzoni figli e moglie.

Cochi Ponzoni figli e moglie Brunella

Data di nascita: Cochi Ponzoni età 73 anni, all’anagrafe Aurelio Ponzoni, nasce a Milano l’11 marzo 1941. Raggiuge la notorietà fondando il duo comico Cochi e Renato, con Renato Pozzetto. I due si conoscono fin dall’infanzia, quando erano vicini di casa d’estate a Gemonio sul Lago Maggiore. Cochi ha recitato in più di 30 film in carriera, con e senza Pozzetto, e ha realizzato 7 album cantando canzoni note come ‘La gallina’, ‘E la vita, la vita’ e ‘La canzone intelligente‘. Ponzoni si è sposato 3 volte. Nei primi due casi si è divorziato, mentre con la terza moglie Brunella Ponzoni è rimasto legato alla donna fino alla sua morte avvenuta nel 2009.

Cochi Ponzoni figli chi sono e quanti anni hanno

Cochi Ponzoni si è sposato 3 volte e ha avuto 4 figli, dalla prime due mogli (che hanno un’identità sconosciuta per motivi di privacy). Loro si chiamano: Eleonora Ponzoni, Federica Ponzoni, Benedetta Ponzoni e Vera Ponzoni. Cochi ha anche 5 nipoti, nati dalle sue figlie: Arturo, Mattia, Martina e Raimondo. L’ultima moglie di Cochi si chiamava Brunella Ponzoni morta nell’anno 2009.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA