Blanca Sebastiano Russo muore, chi ha ucciso Nanni interpretato da Pierpaolo Spollon ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blanca Sebastiano Russo muore

Blanca Sebastiano Russo muore o no ?

Blanca Sebastiano muore

Colpo di scena nella quinta puntata. In Blanca Sebastiano Russo muore nel finale del quinto episodio della seconda stagione “Il cacciatore di bambini”. Cosa è successo a Nanni, l’oscuro personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon ? La storia di Nanni e Blanca inizia dalla prima stagione, quando lui si presentò come chef di un ristorante di Camogli. Sebastiano Russo conosceva la protagonista, essendo stato il fidanzato della sorella Bea, morta in quell’incendio dove ha perso la vista anche Blanca. Da quel momento in poi è nato un rapporto di odio e amore, fino al tentato omicidio di Nanni su Blanca e il conseguente arresto. Nella seconda stagione di Blanca Sebastiano Russo viene arrestato e rilasciato cercando di costruire un nuovo rapporto di reciproco rispetto. Chi ha ucciso Nanni ?

Blanca Sebastiano Russo muore o no, cosa è successo ?

Nell’episodio Il cacciatore di bambini, Sebastiano continua la sua indagine personale su Polibomber, senza dire nulla a Blanca. Paolo Sivori lo arresta per una seconda volta, colto di sorpresa nel covo di Polimbomber e creduto erroneamente il bombarolo di Genova. Per questo viene rilasciato immediatamente, dopo che il vero Polibomber ha contattato nuovamente Blanca. Intanto, Nanni ha un nuovo scontro fisico con Liguori che lo ritiene un uomo pericoloso per Blanca. Sebastiano viene ricoverato con un TSO e raggiunto da Blanca in ospedale. Purtroppo, sarà l’ultimo incontro tra lui e Blanca.

Blanca Sebastiano Russo muore, chi ha ucciso Nanni ? VIDEO della scena

Sebastiano osserva di nascosto una telefonata di Blanca con Polibomber e identifica la sua figura su uno dei tetti di Camogli, vicino al Campanile. Mentre è ancora al telefono, Nanni raggiunge Polibomber e lo colpisce da dietro. Successivamente impugna il telefono di Polibomber e si mette in contatto con Blanca per avvisarla che ha trovato finalmente il colpevole. In un momento di distrazione, Polibomber si rialza e spinge da dietro Sebastiano facendolo precipitare dal tetto. L’altezza della caduta è considerevole e per Sebastiano non c’è nulla da fare. Sul posto arriva Liguori che osserva senza parole il corpo senza vita di Sebastiano. Blanca è disperata.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA