Blanca 2 replica quinta puntata su Rai Premium e in streaming: riassunto episodio 5

Blog di Alberto Fuschi

Blanca 2 replica quinta puntata

Blanca 2 replica quinta puntata, quando rivederla

Blanca 2 replica quinta puntata

Quinta puntata con Blanca 2, in onda il 2 novembre 2023 su Rai 1. In attesa di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio, ecco la trama della quinta puntata, seguita da riassunto e replica: Blanca e la squadra indagano sull’aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Nel mentre, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine di Polibomber. A seguire: Blanca 2 replica quinta puntata su Rai Premium e in streaming, riassunto e spoiler episodio 5.

Blanca 2 replica quinta puntata su Rai Premium e in streaming

L’episodio 5 di Blanca, in onda il 2 novembre 2023, si potrà rivedere sia in streaming che in tv. Il quinto episodio è disponibile sulla pagina della fiction su RaiPlay (sito o app). Oppure, per chi possiede una SmartTv compatibile, potrà collegarla in qualunque momento con Rai Play sulla propria televisione. La 5 puntata è disponibile con 2 repliche settimanali su Rai Premium nei seguenti giorni e orari: sabato 4 novembre 2023 alle ore 21.20 e venerdì 10 novembre alle ore 23.20.

Blanca 2 riassunto quinta puntata

Blanca e la sua squadra indagano sulla scomparsa di un minorenne mediorientale, rinchiuso dentro la cabina di una stazione ferroviaria, a causa di un traffico internazionale. Grazie all’intuito della protagonista, il bambino si salverà. Sul fronte sentimentale, Blanca è sempre più orientata su Liguori, ma non disdegna un rapporto più che amichevole con Sebastiano. Non finiscono mai i guai per l’ex Nanni, ricoverato per TSO dopo essere uscito dal carcere. L’ultimo atto eroico per la sua Blanca finirà in tragedia. Sebastiano sfida Polibomber, ma quest’ultimo ha la meglio sullo chef. Nanni si schianta a terra. Per lui non c’è più nulla da fare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA