Sete di Vendetta film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Sete di Vendetta film Tv8

Sete di Vendetta film Tv8

Sete di Vendetta film Tv8

Oggi va in onda Sete di Vendetta film Tv8 uscito nel 2022 su Lifetime Tv e diretto dal regista Dylan Vox. Protagonista la giovane blogger Emily, interpreta dall’attrice asiatica Lynn Kim Do, che farà domanda per entrare a far parte di un’accademia del vino competitiva, proprio come fece la sua defunta madre anni fa. La ragazza è entusiasta, ma dietro a questa opportunità si nascondono situazioni pericolose. La pellicola riprende il genere del food-thriller come nel caso di Un legame fatale. A seguire: Sete di Vendetta trama, cast e finale spiegazione.

Sete di Vendetta trama completa

Un’aspirante sommelier di nome Emily si iscrive a un programma di formazione altamente competitivo sperando di salvare il ristorante in rovina della sua famiglia. Una volta lì, iniziano ad accadere cose strane e ad ogni turno incontra problemi con i suoi compagni concorrenti. Quando diverse persone nel programma vengono misteriosamente uccise, lei si ritrova non solo incastrata per i loro omicidi, ma anche in pericolo mortale.

Come finisce Sete di Vendetta

Dietro a queste situazioni misteriose ci sono Jillian e Victor, tra i promotori dell’American Wine Academy. In un flashback, vediamo la madre di Emily scappare da Victor, tra tutte le persone. Jillian ferma Lilla ma la spinge troppo forte e la uccide accidentalmente. Hanno coperto l’omicidio facendolo sembrare un incidente d’auto. Nel presente, Emily non riesce a credere a quello che sta sentendo. Colpisce Jillian sulla testa con una bottiglia di champagne e va a liberare Kristen. Victor strangola Emily, ma Jillian lo ferma. Come finisce Sete di Vendetta ?

Sete di Vendetta finale spiegazione

Sete di Vendetta film Tv8

Victor e Jillian discutono distrattamente, quando Emily spinge Victor sulla sciabola di Jillian, uccidendolo. Le due ragazze sopravvissute riescono a fuggire da Jillian, che verrà successivamente arrestata. Emily e Kristen possono festeggiare la fine dei guai con l’inaugurazione del loro ristorante di successo. 

Sete di Vendetta cast completo

  • Micavrie Amaia (Kristen)
  • Troy Lennon Appel (Clayton)
  • Bob Conley (Earl)
  • Amy Chou (Lila)
  • Navji Dixon (Lucia)
  • Lynn Kim Do (Emily)
  • Bon Conley
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA