Sete di Vendetta film Tv8

Oggi va in onda Sete di Vendetta film Tv8 uscito nel 2022 su Lifetime Tv e diretto dal regista Dylan Vox. Protagonista la giovane blogger Emily, interpreta dall’attrice asiatica Lynn Kim Do, che farà domanda per entrare a far parte di un’accademia del vino competitiva, proprio come fece la sua defunta madre anni fa. La ragazza è entusiasta, ma dietro a questa opportunità si nascondono situazioni pericolose. La pellicola riprende il genere del food-thriller come nel caso di Un legame fatale. A seguire: Sete di Vendetta trama, cast e finale spiegazione.
Sete di Vendetta trama completa
Un’aspirante sommelier di nome Emily si iscrive a un programma di formazione altamente competitivo sperando di salvare il ristorante in rovina della sua famiglia. Una volta lì, iniziano ad accadere cose strane e ad ogni turno incontra problemi con i suoi compagni concorrenti. Quando diverse persone nel programma vengono misteriosamente uccise, lei si ritrova non solo incastrata per i loro omicidi, ma anche in pericolo mortale.
Come finisce Sete di Vendetta
Dietro a queste situazioni misteriose ci sono Jillian e Victor, tra i promotori dell’American Wine Academy. In un flashback, vediamo la madre di Emily scappare da Victor, tra tutte le persone. Jillian ferma Lilla ma la spinge troppo forte e la uccide accidentalmente. Hanno coperto l’omicidio facendolo sembrare un incidente d’auto. Nel presente, Emily non riesce a credere a quello che sta sentendo. Colpisce Jillian sulla testa con una bottiglia di champagne e va a liberare Kristen. Victor strangola Emily, ma Jillian lo ferma. Come finisce Sete di Vendetta ?
Sete di Vendetta finale spiegazione

Victor e Jillian discutono distrattamente, quando Emily spinge Victor sulla sciabola di Jillian, uccidendolo. Le due ragazze sopravvissute riescono a fuggire da Jillian, che verrà successivamente arrestata. Emily e Kristen possono festeggiare la fine dei guai con l’inaugurazione del loro ristorante di successo.
Sete di Vendetta cast completo
- Micavrie Amaia (Kristen)
- Troy Lennon Appel (Clayton)
- Bob Conley (Earl)
- Amy Chou (Lila)
- Navji Dixon (Lucia)
- Lynn Kim Do (Emily)
- Bon Conley