Paolo Sivori Blanca: attore, biografia, chi è il personaggio capo della Digos

Blog di Alberto Fuschi

Paolo Sivori Blanca

Paolo Sivori Blanca, chi è il capo della Digos nella serie tv

Paolo Sivori Blanca

Paolo Sivori è il nuovo personaggio di Blanca La Serie. Appare dal quarto episodio, ma la sua presenza si rivela fondamentale per le indagini di Polibomber, ovvero l’attentatore di Genova. Inizialmente arresta Sebastiano Russo, pensando che sia il vero attentatore. Tramite una conversazione telefonica con il diretto interessato, rilascia Sebastiano e prosegue le indagini solitarie, senza più l’aiuto di Blanca. Scopriamo qualcosa di più su di lui. Continua a leggere: Paolo Sivori Blanca chi è l’attore e il personaggio.

Paolo Sivori Blanca chi è il capo della Digos, la biografia del personaggio

L’indagine sull’attentatore seriale che impegna gli uomini del commissariato San Teodoro dall’inizio di questa nuova stagione si rivela via via più intricata. Per questo motivo, la Questura centrale decide di costituire una sorta di unità di crisi, un’unità speciale guidata da Paolo Sivori, capo della Digos di Genova. In Blanca La Serie Paolo Sivori è un uomo di grande esperienza, altamente competente. Della vecchia scuola, è molto sicuro di sé ed è abituato ad avere tutto sotto controllo e a decidere in prima persona la linea di ogni operazione. Sivori dichiara di non avere bisogno né dell’aiuto di Blanca, con cui l’attentatore ha costruito un rapporto preferenziale, né di quello del resto della squadra. Bacigalupo e i suoi si risentono della sua arroganza e di questo essere messi in un angolo, costretti a seguire le direttive della Digos. Sivori si ritroverà però nell’occhio del ciclone e realizzerà di non poter fare a meno dell’aiuto degli uomini del commissariato San Teodoro e di Blanca.

Paolo Sivori Blanca chi è l’attore

In Blanca Paolo Sivori è interpretato dall’attore Raffaele Esposito. Nato a Lodi, classe 1978, ha origini napoletane. Dopo il diploma si forma presso il Piccolo Teatro di Milano di Luca Ronconi. Conosciuto per la sua lunga carriera teatrale e per i suoi ruoli in Doc Nelle Tue Mani, Che Dio ci Aiuti, Don Matteo e Imma Tataranni. In particolare ha raggiunto la sua massima visibilità nel ruolo di Marco Sardoni di Doc, rivale del protagonista Andrea Fanti. Nel 2023 interpreta Paolo Sivori in Blanca La Serie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA