Come finisce Quando un Padre, finale spiegazione del film: Ryan muore ?

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Quando un padre

Come finisce Quando un Padre, trama e finale del film

Come finisce Quando un padre

Stasera va in onda Quando un padre film 2016 diretto dal regista esordiente Mark Williams, conosciuto come A Family Man. Un dramma familiare che riflette su temi quotidiani come l’equilibrio tra lavoro e famiglia e soprattutto le dinamiche coniugali e il rapporto tra padre e figli. Il film, basato su una storia vera, vanta un cast capitanato da Gerard Butler, nei panni del protagonista Dane, che include Willem Dafoe, Alfred Molina, Alison Brie e Gretchen Mol. Come finisce Quando un padre, il finale e la spiegazione del film.

Quando un Padre trama completa

Dane Jensen è un brillante e ambizioso cacciatore di teste di un’azienda di Chicago, che ha votato la propria vita al lavoro. Ha un unico grande avversario che si chiama Lynn Vogel. Tuttavia, supererà la sua concorrenza mettendo le mani su una società di cui da tempo voleva assumere il controllo. La fame e l’arrivismo di Dane verrà frenato da un grave problema familiare che riguarda suo figlio Ryan. Riuscirà finalmente a bilanciare il lavoro con la sua famiglia ?

Come finisce Quando un Padre

Per mantenere alto il tenore di vita della propria famiglia, Dane ha sempre dedicato ad essa poco tempo. Purtroppo suo figlio Ryan di 10 anni ha scoperto di avere un cancro. Con esigenze professionali e familiari in conflitto, l’uomo si trova costretto a rivedere la scala delle sue priorità, pur sapendo che difficilmente troverà una soluzione giusta. Come finisce Quando un padre ?

Quando un Padre finale spiegazione: Ryan muore ?

Come finisce Quando un padre

Dedicando più tempo a suo figlio, Ryan andrà in crisi nel lavoro. I suoi numeri precipitano, mentre il rivale Lynn recupera posizioni nei risultati. Nel finale di Quando un padre accadono 2 drammi: Ryan va in coma e Dane perde il suo amato lavoro. Alla fine, Ryan si risveglia dal coma riabbracciando suo padre. Il titolare del lavoro di Dane, capendo la triste situazione, decide di rompere il licenziamento riaffidando il posto a Dane. Quando un padre finisce con Dane che lavorerà in smart working restando sempre accanto alla sua famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA