#Christmas film Tv8: trama, cast, finale (2022)

Blog di Alberto Fuschi

#Christmas film Tv8

#Christmas film Tv8 (2022)

#Christmas film Tv8

Oggi va in onda #Christmas film Tv8 del 2022 diretto da Heather Hawthorn Doyle, conosciuto semplicemente come Christmas, o con il titolo originale #XMas. Il significato dell’hashtag nel titolo è dovuto a questa storia strettamente legato con il mondo degli influencer. Una donna che ha partecipato a un contest deve decidere se continuare a far finta di avere una famiglia ‘perfetta’ o se rivelare la verità. Questa è in breve la storia con protagonista Clara Bowen nei panni di Jen. La pellicola riprende il genere dei titoli natalizi sul canale 8 come Un’occasione per Natale. A seguire: #Christmas trama, cast e finale del film 2022.

#Christmas trama completa

Jen Taylor è la forza creativa della sua azienda di Oregon. Insieme a sua sorella Ali ha accettato un lavoro aziendale sicuro per aspirare al posto di direttore aziendale. Il negozio va benissimo, soprattutto nel periodo natalizio, ma è necessaria un’espansione online, altrimenti si rischia il fallimento. Jen è incaricata in questo ruolo e diventerà presto il volto dell’impresa. Ali progetta una campagna natalizia degli influencer dell’arredamento e incontrano così la coppia Charlie e Zoe di Hygge At Home. In questo concorso a premi, Jen dovrà inviare un video dove parla di design natalizi. Chi vince avrà un lavoro assicurato come designer a Hygge per un anno. Ali riesce a convincere Jen a inviare quel video usando il personaggio dell’estroversa “Jen T”. Riuscirà a bucare lo schermo, fingendo una falsa famiglia ?

Come finisce #Christmas film Tv8

Jen ricrea il suo personaggio Jen T con la complicità dell’amico fotografo Max Faison, che vestirà i panni del marito e del bambino Reed nei panni di Leo Ansel. Questo stratagemma funziona e le vendite online del negozio schizzano alle stelle. Jen diventa sempre di più una candidata vincitrice del concorso Hygge, ma c’è il rischio che il suo personaggio venga smascherato come una frode con il loro marchio. Non sa se proseguire con la bugia della sua finta famiglia perfetta o se rivelare la verità.

#Christmas finale film Tv8

#Christmas film Tv8
#Christmas film Tv8 (2022)

La storia del finto matrimonio porterà alla luce la verità e le difficoltà di Jen con la sua famiglia vera. Tutto il male non vien per nuocere. Jen e Max, fingendo di essere marito e moglie, si innamoreranno per davvero.

#Christmas film cast completo

  • Clare Bowen (Jen Taylor)
  • Brant Daugherty (Max)
  • Anna Van Hooft (Ali)
  • Karen Kruper (Lix)
  • Sebastian Stewart (Charlie)
  • Lilian Doucet-Roche (Zoe)
  • Greg Kean (Pete)
  • Matt Clarke (Brad)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA