Anima Gemella replica ultima puntata, riassunto episodio 4, quando rivederla su Mediaset Extra e in streaming

Blog di Alberto Fuschi

Anima Gemella replica ultima puntata

Anima Gemella replica ultima puntata, quando rivedere l’episodio 4

Anima Gemella replica ultima puntata

La trama dell’ultima puntata di Anima Gemella, seguita dal riassunto e la replica dell’ultima puntata della fiction con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli: Tommy è il principale indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina. La ragazza ora si sente tradita da Annabella ed abbandonata da Carlo, che sta per sposare Margherita. Ma sia Carlo che l’amica non smettono di indagare, e scoprono che forse non era Tommy alla guida dell’auto, ma qualcun altro che sembra avere diverse cose da nascondere in un oscuro seminterrato molto, molto vicino a Nina. A seguire: Anima Gemella replica ultima puntata in streaming e in tv.

Anima Gemella replica ultima puntata in streaming e in tv

Per chi non ha potuto seguire l’episodio 4 della fiction, in onda il 1 novembre 2023 su Canale 5, avrà a disposizione le seguenti soluzioni. La quarta puntata si potrà rivedere sulla piattaforma di Mediaset Infinity, sito o app, in modalità streaming e gratuitamente. In alternativa, l’episodio è visibile in qualsiasi momento su Smart Tv connessa a Mediaset Play/Infinity. Anima Gemella andrà in onda prossimamente su Mediaset Extra o La5, ma soltanto dopo la fine del Grande Fratello.

Anima Gemella riassunto ultima puntata

Carlo è sempre più convinto della colpevolezza di Tommy nell’omicidio di Adele. Ma l’uomo cerca in ogni di convincerlo del contrario. Le prove arrivano nel giro di poco tempo. Dal libro “Domani” esce fuori una telecamera. Carlo scopre un filmato che ritrae Adele che viene avvelenata da Margherita, la sua futura moglie. Carlo decide di svelare tutta la verità al matrimonio con Margherita. Gli invitati restano a bocca aperta dopo la visione del video. Margherita fugge via e viene indagata per duplice omicidio (anche di Madame Margot). Alla fine, Carlo chiede di sposare Nina, uscita dal coma, ma la ragazza ha una nuova crisi dovuta a un nuovo spirito di una bambina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA