Anima Gemella chi ha ucciso Adele ? SPOILER

Anima Gemella chi ha ucciso Adele

Nel finale di Anima Gemella chi ha ucciso Adele ? Ed eccoci allo stesso quesito che ha retto tutta la serie tv, come anche nel caso di Un’Estate Fa. Tutta la verità sulla fiction di Canale 5 con protagonista Daniele Liotti e Chiara Mastalli… e Valentina Corti, ovvero la protagonista “invisibile” che interpreta il personaggio più discusso della serie tv. La sua “Anima Gemella” incontrerà anche quella della sensitiva Nina. Non passerà molto tempo quando le due donne si metteranno in contatto per scoprire una verità che sembrava impensabile: Adele non è morta per ragioni naturali, ma per mano di un’altra persona. Nei minuti finali della fiction scopriremo chi si cela dietro la persona. Chi ha ucciso Adele ? Lo spoiler finale.

Anima Gemella chi ha ucciso Adele, Tommy è colpevole ?

Nell’ultimo episodio di Anima Gemella, tutto sembra collegare Tommy con la scomparsa di Adele. Ma è ovviamente un depistaggio da parte di una terza persona. Anche nell’auto che ha investito Nina scopriremo che non c’era Tommy. Carlo scoprirà tramite Melodia che Nina ha un tumore benigno al cervello. La ragazza è in coma, in seguito all’incidente e alla malattia e rischia seriamente di morire. Ma proprio nel coma incontrerà in sogno Adele. L’ex moglie di Carlo darà gli ultimi indizi sulla sua morte. Ma è Carlo a scoprire tutta la verità tramite il libro “Domani”. All’interno c’è un filmato con la prova schiacciante. Chi ha ucciso Adele ?

Anima Gemella chi ha ucciso Adele e Madame Margot, perché Margherita è colpevole ? Spoiler finale

Nei minuti finali di Anima Gemella si verrà a sapere chi ha ucciso Adele e anche Madame Margot. La verità esce fuori proprio nel matrimonio tra Carlo e Margherita. Il medico torinese vuole incastrare la sua futura moglie proprio nel giorno più importante. Carlo, prima del fatidico sì, mostra a tutti gli invitati il filmato con Margherita che avvelena con il mercurio Adele. Nella scena successiva, si vede anche Margherita che uccide con una siringa Madame Margot, che aveva scoperto tutta la verità. Carlo cerca spiegazioni, Margherita risponde che ha ucciso Adele perché è sempre stata innamorata di lui. La donna fugge via dall’altare, ma verrà indagata per duplice omicidio. Alla fine Carlo chiede a Nina (risvegliata dal coma) di sposarlo.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA