L’albero dei desideri film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

L'albero dei desideri film Tv8

L’albero dei desideri film Tv8

L'albero dei desideri film Tv8
L’albero dei desideri film Tv8 (2020)

Oggi va in onda L’albero dei desideri film Tv8 del 2020 diretto da Jessica Harmon, conosciuto anche come The Angel Tree. La pellicola riprende il genere delle commedie romantiche natalizie trasmesse sul canale 8 come Il perfetto regalo di Natale. Qui la protagonista è una scrittrice di nome Rebecca che cerca di scoprire l’identità della persona che ogni anno esaudisce i desideri espressi dalla gente durante le feste. I protagonisti, Rebecca e Matthew, sono interpretati rispettivamente da Jill Wagner e Lucas Bryant. A seguire: L’albero dei desideri trama, cast e finale spiegazione.

L’albero dei desideri trama completa

Nella piccola città di Pine River, ogni Natale i cittadini mettono i loro desideri sull’albero e i desideri diventano realtà. La scrittrice/vedova Rebecca scrive un articolo sulla sua città natale e le viene chiesto di tornare a Pine River per cercare l’identità della persona che aiuta a esaudire i desideri posti su un albero angelico. Così si riconnette con il suo amico di infanzia Matthew, il cui desiderio si è avverato con l’Angel Tree.

Come finisce L’albero dei desideri

L'albero dei desideri film Tv8

Rebecca e Matthew si incontrano di nuovo, ma lei vuole sapere chi è l’angelo di Natale. Cassie e il nipote di Matthew, Owen, accettano di aiutare Rebecca a indagare. L’articolo di Rebecca provoca un’impennata degli auguri di Natale e Matthew accetta di spargere la voce che l’angelo di Natale ha bisogno di aiuto per soddisfare i desideri quest’anno. Rebecca e Matthew stanno per baciarsi, ma vengono interrotti da un desiderio espresso da Owen, che vuole che sua madre torni a casa per Natale. Riusciranno Matthew e Rebecca a realizzare il loro desiderio e soprattutto chi è l’Angelo di Natale ?

L’albero dei desideri finale spiegazione

A Natale, i cittadini rivelano di essere tutti l’Angelo di Natale e si sono organizzati da zia Mimi. Rebecca non rivela nel suo articolo chi sia l’angelo, ma condivide quanto sia meravigliosa la città. Matthew legge l’articolo e la insegue. I due si incontrano sotto all’albero. Matthew ha mantenuto il desiderio di Rebecca fin da quando era bambina, ovvero quello che restasse per sempre a Pine River. Alla fine, Rebecca e Matthew si baciano.

L’albero dei desideri cast completo

  • Jill Wagner (Rebecca)
  • Lucas Bryant (Matthew)
  • Cassidy Nugent (Cassie)
  • Oscar Farrell (Owen)
  • Annabel Kershaw (Mimi)
  • Jason Burkart (Claude)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA