In fuga dal mio stalker film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

In fuga dal mio stalker film Tv8

In fuga dal mio stalker film Tv8

In fuga dal mio stalker film Tv8
In fuga dal mio stalker film Tv8 (2020)

Oggi va in onda In fuga dal mio stalker film Tv8  del 2020 diretto da Linden Ashby, uscito in tv con il titolo “Escaping My Stalker”. La pellicola riprende il genere di altri titoli sul canale 8 come Inganni di Famiglia o Il Killer del Nastro Blu. La protagonista dell’action thriller è Taylor, una donna salvata dalla vita di strada. Dopo essere stata accolta dalla famiglia Stewart, il passato tornerà a tormentarla di nuovo. La protagonista Taylor è interpretata da Ezmie Garcia. A seguire: In fuga dal mio stalker trama, cast, finale spiegazione.

In fuga dal mio stalker trama completa

La diciassettenne Taylor ha vissuto per strada finché non è stata accolta da Larry e Sandy Stewart, che l’hanno adottata e le hanno dato la possibilità di una vita migliore. Ma la nuova vita costruita da Taylor è minacciata quando un aggressore irrompe nella sua casa e ferisce gravemente suo padre. Taylor torna negli spietati vicoli di Los Angeles per scoprire chi è il responsabile, innescando un gioco mortale con il suo misterioso stalker di nome Miles. 

Come finisce In fuga dal mio stalker

Miles si intrufola in casa e attacca Jeff, il padre adottivo di Taylor. Clu salva Taylor e si rendono conto che qualcuno sta “perseguitando” la figlia adottiva. Taylor prova a giustificarsi incolpando il suo passato difficile e la frequentazione delle persone sbagliate quando viveva per strada. In realtà, Miles ha lavorato tutto il tempo al rifugio per senzatetto ed è amico intimo di Sandy e Larry. Successivamente incontra Clu al rifugio e lo uccide con un coltello. Miles fissa un incontro con Taylor, fingendosi Clu. Durante l’incontro Taylor rischia di essere rapita. Come finisce In fuga dal mio stalker ?

In fuga dal mio stalker finale spiegazione

In fuga dal mio stalker film Tv8

Dopo aver tenuto in ostaggio la famiglia di Taylor, Miles prova a scappare uscendo dalla sua abitazione. Davanti a lui troverà le forze di Polizia che successivamente lo arresteranno. Inspiegabilmente, Taylor andrà a visitare Miles in prigione. Forse perché è rimasto ancora un po’ di affetto per il fratello di Miles, uno dei ragazzi di strada che ha cercato di salvare.

In fuga dal mio stalker cast completo

  • Ezmie Garcia (Taylor)
  • Andrew James Allen (Miles)
  • Alexandra Paul (Sandy)
  • Linden Ashby (Larry)
  • Mariette Hartley (Marnie)
  • Pedro Correa (Clu Dunsten)
  • Michael Wayne Williams (James)
  • Marcus Ray (Danger Z)
  • Travis Johns (Jon)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA