Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri, location ristorante e ambientazione riprese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri

Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri, location film

Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri

Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri ? La commedia romantica con protagonisti Stefano Accorsi e Miriam Leone racconta la storia di Diego e Clara, che si conoscono durante una terapia di gruppo per la riabilitazione. Da un’idea assurda nasce il ristorante Monroe, l’ambientazione principale delle riprese del film. Ma dove si trova in realtà il locale con i protagonisti e in quale città si svolge la commedia ? Ecco dove è ambientato Marilyn ha gli occhi neri, le location del film.

Dove è stato girato Marilyn ha gli occhi neri, ambientazione riprese

Non ci sono riferimenti particolari sulle location delle riprese del film. La commedia è stata girata interamente a Roma tra novembre e dicembre 2020 per circa un mese un mezzo. Una curiosità riguarda anche la protagonista Miriam Leone che per impersonare una donna con gli “occhi neri” ha indossato le lenti a contatto scure, avendo gli occhi verdi.

Marilyn ha gli occhi neri location film

Marilyn ha gli occhi neri è stato girato soprattutto negli interni di un teatro televisivo, ovvero gli Studios Ex De Paolis. Ci sono state diverse riprese esterne. Ad esempio in una scena, Miriam Leone appare al Museo delle Civiltà – Palazzo delle Arti e Tradizioni Popolari. Il ristorante si trova invece nel quartiere Sallustiano, a pochi passi da Villa Borghese.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA