Elisa Claps fratelli e genitori, chi sono nella realtà e cosa fanno oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Elisa Claps fratelli

Elisa Claps fratelli e genitori chi sono nella realtà

Elisa Claps fratelli

Chi sono i genitori e i fratelli di Elisa Claps ? Si torna a parlare della ragazza di Potenza scomparsa più di 20 anni fa e ritrovata il 17 marzo 2010 presso la Chiesa della Santissima Trinità della sua città. Una battaglia lunga decenni per ritrovare il corpo e l’assassino che ha il nome di Danilo Restivo. Non si fermò soltanto a Elisa, ma anche a Barnett di Bournemouth. Ancora oggi Restivo sconta la pena in Inghilterra, ma la ferita del caso Claps resta per tutte le persone che credono nella vera giustizia. Continua a leggere: Elisa Claps fratelli e genitori.

Elisa Claps fratelli chi sono nella realtà e cosa fanno oggi

Elisa Claps è nata a Potenza il 21 gennaio 1977. Ha avuto 2 fratelli. Il più noto è il fratello maggiore Gildo Claps, nato nel 1969 a Potenza, ha portato avanti in prima persona la causa della scomparsa della sorella combattendo contro magistratura e Chiesa. Il fratello minore di Elisa è Luciano Claps (nato nel 1974) e oggi lavora come poliziotto. Gildo porta avanti un’associazione per tutte le vittime che hanno subito lo stesso torto, ovvero la perdita di una persona cara che non ha avuto giustizia. Ha contribuito alla realizzazione della serie tv di Rai 1 curandone la sceneggiatura.

Elisa Claps genitori chi sono nella realtà e cosa fanno oggi

Nella serie tv Per Elisa – il caso Claps viene illustrata tutta la famiglia. Elisa Claps nacque il 21 gennaio 1977. I suoi genitori sono Filomena Claps e Antonio Claps (morto nell’anno 2014). Entrambi sono nati e vissuti a Potenza, la madre è stata una funzionaria. Il padre Antonio Claps è stato travolto dalla tragedia, così come tutta la famiglia, e non è riuscito mai più a riprendersi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA