Achille Costacurta figlio di Martina Colombari: età, malattia, fidanzata, lavoro

Blog di Alberto Fuschi

Achille Costacurta figlio di Martina Colombari

Achille Costacurta chi è il figlio di Martina Colombari

Achille Costacurta figlio di Martina Colombari

Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari e l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta. Approda in televisione grazie alla partecipazione del reality Pechino Express 10 in coppia con sua madre Martina. Nonostante la sua giovanissima età, Achille è già un profilo molto ricercato dal gossip italiano, soprattutto per il suo legame con Colombari e Costacurta, una delle coppie più discusse dei primi anni 2000. Chi è Achille Costacurta oggi? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Achille Costacurta età e biografia

Data di nascita: Achille Costacurta età 19 anni è nato il 2 ottobre 2004 a Milano. Figlio dell’attrice Martina Colombari (madre) e del calciatore Billy Costacurta (padre). È il figlio unico della coppia che si è sposata a giugno 2004. Qualche mese dopo nacque appunto Achille.

Achille Costacurta malattia

In molti hanno parlato di problemi psichiatrici accaduti nella vita privata di Achille Costacurta, ma in realtà sul settimanale Dipiù ha raccontato di essere stato dipendente dei social media, considerandoli come un vero e proprio gioco d’azzardo di cui non poteva fare a meno. I genitori (Martina e Billy) si sono rivolti a uno psicologo, ma oggi i problemi sembrano essere completamente risolti. Il 18 aprile 2023, il figlio di Martina Colombari è stato denunciato per resitenza a pubblico ufficiale, sferrando un pugno a un vigile, dopo un malinteso con un tassista milanese.

Che lavoro fa Achille Costacurta

Achille non seguirà le orme di suo padre, uno dei difensori più noti del calcio italiano, ma bensì quelle della madre Colombari. L’intenzione di Achille è quella di entrare nel mondo dello spettacolo, anche con un indirizzo diverso. La sua unica apparizione in tv, attualmente, è al reality Pechino Express 2022, dove ha partecipato in coppia con sua madre. Sul suo profilo Instagram vediamo che il figlio di Costacurta è un modello. Tra le altre passione c’è anche quella della cucina e magari un giorno aprirà un locale tutto suo.

Achille Costacurta fidanzata e vita privata

Non ci sono, al momento, molte informazioni sulla vita privata del figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Sul suo profilo social appaiono diversi scatti sul suo lavoro di modello e soprattutto insieme ai suoi genitori. C’è ancora tempo per scoprire chi sarà la fidanzata di Achille.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA