Paolo Calabresi Marconi marito di Alessia Marcuzzi: età, figli, lavoro, patrimonio, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paolo Calabresi Marconi marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi chi è il marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi marito di Alessia Marcuzzi

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi, una delle conduttrici e volti femminili più noti della televisione italiana, tra le più amate dal pubblico dopo la conduzione di reality come Grande Fratello e L’Isola dei Famosi e il suo nuovo corso in Rai nella trasmissione Boomerissima. La Marcuzzi ha vissuto numerose esperienze nella sua carriera, così come nella sua vita sentimentale. Dapprima legata con Simone Inzaghi (calciatore, allenatore e fratello di Pippo), poi ha vissuto un’altra storia d’amore con Francesco Facchinetti. E infine Paolo, l’ultimo uomo riconosciuto come compagno della conduttrice. Chi è Paolo Calabresi Marconi ? Ecco la sua biografia e la sua vita privata.

Paolo Calabresi Marconi età e biografia

Data di nascita: Paolo Calabresi Marconi età 59 anni è nato a Roma il 17 giugno 1964. Ha anche una sorella che si chiama Micaela Calabresi Marconi. Si fidanza con Alessia Marcuzzi nel 2013 dopo le sue relazioni con Simone Inzaghi, Carlo Cudicini e Francesco Facchinetti. Paolo Calabresi, da non confondere con l’omonimo attore, fa parte dell’alta società romana. Lui e la Marcuzzi si conoscevano già da molti anni, ma solamente nel 2013 è scattata la scintilla “Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio” ha commentato la Marcuzzi.

Paolo Calabresi Marconi lavoro e patrimonio

Calabresi Marconi è un produttore televisivo che lavora nella sua società Buddyfilm’s figura, una delle più importanti nel campo pubblicitario. Ha infatti realizzato la maggior parte degli spot nella tv italiana. Dunque, il suo patrimonio è tra i più alti in Italia. Tra gli spot prodotti ricordiamo: Enel, Alitalia, L’Oreal, Poste Italiane e tutte le principali compagnie telefoniche.

Paolo Calabresi Marconi figli e vita privata

Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi si sposano nel 2014 con un matrimonio “segreto” a Londra, città simbolo del loro amore. Presenti alla cerimonia, i figli della Marcuzzi e i parenti più stretti. La Marcuzzi aveva appunto già 2 figli dalle precedenti relazioni: Tommaso Inzaghi avuto con Simone Inzaghi e Mia Facchinetti avuta con Francesco Facchinetti. Paolo e Alessia sono stati insieme per circa 8 anni. La relazione è durata dal 2014 al 2022.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA