Ossessione a prima vista film Tv8

Oggi va in onda Ossessione a prima vista film Tv8 diretto da Menhaj Huda. La protagonista del thriller, conosciuto con il titolo “The Neighbor in the Window”, è Jamie Lynn Sigler nei panni di Karen Morgan una donna che vive una vita quasi perfetta, ma che presto dovrà fare i conti con una serie di bugie. A seguire: Ossessione a prima vista trama, cast, finale spiegazione.
Ossessione a prima vista trama completa
Karen non vede l’ora di iniziare una nuova vita con la sua famiglia. Presto incontra Lisa, la sua bella e affascinante vicina di casa con cui si lega rapidamente. Ma presto Lisa inizia a mentire a Karen e su Karen. Lisa si configura abilmente come la vittima di Karen, finché le cose non arrivano a un punto scioccante. In una giornata piovosa, Karen sta tornando a casa e investe Lisa con la sua macchina. La polizia arresta Karen che rischia dieci anni di carcere. In tribunale, le cose sembrano andare per il verso di Lisa.
Come finisce Ossessione a prima vista
In una giornata piovosa, Karen sta tornando a casa e investe Lisa con la sua macchina. (Oppure Lisa si getta davanti all’auto di Karen.) Lisa fa una scenata enorme e chiama la polizia che arresta Karen, che rischia dieci anni di prigione. Ancora una volta, Karen cerca di fare appello a Susie, che ha troppa paura per testimoniare e rivoltarsi contro Lisa. Karen viene licenziata dal lavoro perché Lisa scrive tantissime recensioni negative su di lei. In tribunale, le cose sembrano andare per il verso di Lisa.
Ossessione a prima vista finale spiegazione

Alla fine sono le dichiarazioni della figlia di Lisa che incriminano Lisa. Allie dice che sua madre si è buttata sotto la macchina. Karen viene dichiarata innocente, ma si rende conto che Lisa non si fermerà mai. Un’altra famiglia si trasferisce nel quartiere e Karen osserva dalla sua veranda la prossima vittima.
Ossessione a prima vista cast completo
- Jamie-Lynn Sigler (Karen)
- Alison Wandzura (Whitney McKellan)
- Jenn Lyon (Lisa)
- Azriel Dalman (Miles)
- Alison Araya (Michelle)
- Geoff Gustafson (Scott)
- Hannah Zirke (Allie)