Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi, spoiler: Rosa Ricci spara al padre Don Salvatore ?

Blog di Alberto Fuschi

Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi

Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi, come finiscono ? (attenzione spoiler)

Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi

Primi due episodi di Mare Fuori 4, la serie evento presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2023, in collaborazione con Alice della Città. E in esclusiva per la stampa e per i fortunati spettatori che sono riusciti a comprarsi un biglietto il 28 ottobre 2023 sono stati svelati i primi attesissimi spoiler. Innanzitutto chi ha sparato tra Rosa Ricci, Carmine Di Salvo e Don Salvatore ? Ve lo sveliamo in anteprima, insieme a tutto il resto dei primi 2 attesissimi episodi che usciranno il prossimo febbraio 2024. A seguire: Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi ?

Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi, Rosa Ricci spara a suo padre Don Salvatore Ricci ?

I primi due episodi di Mare Fuori 4 iniziano esattamente da dove ci aveva lasciato la terza stagione, ovvero dalla Piscina Mirabilis. Chi ha sparato per davvero ? Ritroviamo Carmine e Rosa in una sala di aspetto di un ospedale per scoprire cosa è successo a Don Salvatore Ricci, l’uomo che è stato colpito dal proiettile. Il padre di Rosa si è salvato per miracolo, ancora una volta, in seguito alla colluttazione con sua figlia e Carmine. Scopriremo, a grande sorpresa, che Rosa Ricci ha sparato a suo padre Don Salvatore e che per fortuna Carmine si è messo in mezzo per evitare il peggio. Rosa è affranta dai sensi di colpi e appare infastidita anche dalla presenza di Carmine che cerca in ogni modo di consolarla.

Mare Fuori 4 spoiler primi due episodi, cosa è successo nella prima puntata

Dopo un po’, grazie anche alla complicità del comandante, Rosa e Carmine si incontrano nella Chiesa del carcere e si abbandonano in un dolcissimo bacio. Rosa riesce a trovare il coraggio per incontrare suo padre per chiedergli perdono. Don Salvatore è contento di rivederla e si pente della sua “intrusione” nell’incontro romantico tra Rosa e Carmine. Tuttavia, riconosce il gesto di Di Salvo nel salvare la sua vita, ma allerta sua figlia nel dire che è pur sempre un Di Salvo. E a proposito di amore, ecco la coppia che non ti aspetti. Beppe e la direttrice si baciano e fanno l’amore.

Nell’IPM, la direttrice Sofia non concede nulla ai suoi ragazzi. Pino vorrebbe diventare un addestratore di cani, mentre Carmine non desidera altro che incontrare la sua amata Rosa, anche per un solo istante. Edoardo divide il suo cuore (e il suo corpo) con la moglie Carmela e l’amante Teresa. Ma i colpi di scena dei primi due episodi di Mare Fuori 4 arrivano soprattutto nell’ospedale dove sono ricoverati sia Don Salvatore che Edoardo Conte. Come finiscono i primi due episodi di Mare Fuori 4 ?

Mare Fuori 4 chi muore nei primi due episodi, chi muore nella prima puntata

Nel frattempo, l’avvocato De Angelis vuole fuggire con Silvia in Sud America con il bottino di Don Salvatore, perché ha paura delle ritorsioni del boss. Ma a far fuori l’irriducibile Don Salvatore sarà proprio Edoardo Conte. Questa volta il ragazzo dà una svolta alla sua carriera criminale uccidendo uno degli uomini più temuti della Camorra. Don Salvatore lo aveva perdonato proponendogli la guida esclusiva del clan Ricci in quel posto che doveva essere di diritto di Ciro. Edoardo non si fida e, in accordo con sua moglie Carmela, ha deciso di uccidere Don Salvatore soffocandolo nel suo letto. Una vendetta perfetta. Peccato che la telecamera di sicurezza abbia registrato tutto. Se salterà fuori il filmato nascerà senza dubbio una guerra senza precedenti tra Edoardo Conte e Rosa Ricci (e alleati).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA