Cuori 2 replica quinta puntata su Rai Premium e in streaming, quando rivedere gli episodi 9-10

Blog di Alberto Fuschi

Cuori 2 replica quinta puntata

Cuori 2 replica quinta puntata e riassunto episodi 9-10

Cuori 2 replica quinta puntata

La trama della quinta puntata di Cuori 2 seguita dalla replica e il riassunto degli episodi 9-10: le indagini attorno alla morte di Elvira si infittiscono: le piste da seguire sembrano tante e tutte contorte, ma l’ispettore Giraudo inizia a intravedere un possibile sospettato che avrebbe avuto tutte le motivazioni per sbarazzarsi della donna. Alberto ha deciso infatti di tentare il tutto per tutto per salvarla e, grazie ai contatti di Riccardo, sembra aver trovato un ingegnere in Brianza che potrebbe aiutarli a adattare il pacemaker al corpicino della bambina. A seguire: Cuori 2 replica quinta puntata, quando rivederla su Rai Premium e in streaming.

Cuori 2 replica quinta puntata su Rai Premium e in streaming

Per chi si fosse perso gli episodi 9-10, potrà recuperarli in streaming e in tv in questo modo. I primi 10 episodi della seconda serie, in aggiunta alle precedenti stagioni, sono visibili sulla pagina della fiction su RaiPlay. Tutto si potrà rivedere comodamente in streaming, oppure collegando la propria Smart Tv con Rai Play. La quinta puntata va in onda su Rai Premium in questi giorni e orari: venerdì 3 novembre alle 21.20 e sabato 4 novembre alle 23.20.

Cuori 2 riassunto quinta puntata

Cuori 2 replica quinta puntata

Ferraris si fa accompagnare da Delia per salvare la bambina. Lungo il viaggio si risvegliano i sentimenti tra i due. Delia continua a evitare sua madre, mentre Alberto, dopo il ritorno a casa di Luisa, deve fare i conti con le preoccupazioni di Karen, spaventata all’idea di vedere la donna vicino al piccolo Carlo. Il cuore della bambina diventa ogni giorno più debole. Delia è disperata per la piccola Anna e si abbandona a un lungo bacio con Giraudo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA