Come finisce Peppermint l’angelo della vendetta, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Peppermint l'angelo della vendetta

Come finisce Peppermint l'angelo della vendetta, trama e finale

Come finisce Peppermint l'angelo della vendetta

Stasera va in onda Peppermint l’angelo della vendetta film diretto da Pierre Morel, regista conosciuto soprattutto per opere di successo come “Io vi troverò” e “Banlieu 13”. Qui dirige Jennifer Garner, protagonista femminile dell’action thriller che affronta nuovamente la tematica della vendetta “Una madre che ha perso tutto, è capace di tutto. Dove la giustizia ha fallito, lei non fallirà” è il motto di questa storia. La pellicola, uscita nel 2019 e distribuita in Italia da Lucky Red, ha incassato in tutto il mondo circa 35,5 milioni di dollari. Come finisce Peppermint l’angelo della vendetta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Peppermint l'angelo della vendetta trama completa

Riley North è una moglie e madre come tante che sarà costretta ad assistere impotente all’uccisione del marito e della figlia da parte di alcuni criminali. Riesce comunque a testimoniare contro gli assalitori, ma a causa di un giudice corrotto, le sue dichiarazioni sono invalidate e il processo viene annullato. Decide quindi di farsi giustizia da sola trasformandosi in una spietata assassina. 

Come finisce Peppermint l'angelo della vendetta

Riley uccide il giudice Stevens. La ragazza divide la stampa che la descrive come una possibile eroina o una potenziale carnefice. Riley prosegue nella sua sanguinosa vendetta uccidendo gli uomini di Diego. Quest’ultimo reagisce pianificando il suo omicidio, ma Riley riesce a netraulizzare la trappola del suo avversario. Inman chiama Carmichael a Skid Row per aspettare Riley, ma Carmichael, segretamente sul libro paga di Diego, spara a Inman uccidendolo e informa Diego della probabile destinazione di Riley, diretta a Skid Row, terra dominata da Diego. Riley si fa seguire dalla polizia per portare all’arresto Diego

Peppermint l'angelo della vendetta finale spiegazione

Come finisce Peppermint l'angelo della vendetta

Beltran arresta Diego, ma Riley non è convinta, poiché il sistema giudiziario l’ha delusa in precedenza. Cinque anni più tardi Riley compie la sua vendetta uccidendo Diego Garcia. Mentre la polizia di Los Angeles cercherà di fermarla con ogni mezzo, un’intera nazione la acclamerà come eroina. “Peppermint”, ha origine dal gusto di gelato che stava mangiando la figlia della protagonista prima di essere uccisa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA