Come finisce Come un uragano, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Come un uragano film

Come finisce Come un uragano, trama e finale

Come finisce Come un uragano film

Stasera va in onda Come un uragano film drammatico del 2008 che vede come protagonisti Richard Gere e Diane Lane, terza collaborazione dopo L’Amore Infedele e Cotton Club. La pellicola racconta l’incontro tra Paul e Adrienne, entrambi alle prese con una crisi nella propria vita e alla ricerca di se stessi, il tutto nella cornice di una locanda sulle coste dell’oceano Atlantico su cui si abbatterà un forte uragano. Il film è tratto dal romanzo best seller di Nicholas Sparks “Nights in Rodanthe”. Come finisce Come un uragano ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come un uragano trama completa

Passando a prendere i figli per il weekend, Jack propone all’esterefatta moglie Adrienne di tornare a vivere insieme. La donna gli risponde di aver bisogno di rifletterci su. Adrienne decide di concedersi un weekend nel bed & breakfast di un’amica a Rodanthe, Nord Carolina. L’alberghetto è molto romantico e si affaccia sulla spiaggia. Unico altro ospite della struttura è Paul, un chirurgo profondamente segnato da un’operazione finita in tragedia. Complice l’annunciato arrivo di un uragano, Paul e Adrienne, aiutando i proprietari a isolare porte e finestre, stringono amicizia. Un’amicizia che, ben presto, sfocia in un tenero sentimento.

Come finisce Come un uragano

Esplode la crisi definitiva tra Jack e Adrienne. Quando arriva l’uragano, Paul salva Adrienne dallo schianto di mobile. In questo momento di paura e di estrema difficoltà, i due si abbracciano e si baciano appassionatamente. Adrienne è innamorata di Paul e dopo la festa per la fine dell’uragano, i due si rifugiano in casa per fare l’amore. Ma arriva il giorno dell’addio momentaneo tra Adrienne e Paul. Il dottore va a trovare Mark in una clinica in Ecuador. Tuttavia, sarà solo un arrivederci. Paul promette ad Adrienne che vivranno una vita insieme dopo il suo ritorno. L’anno di separazione passa rapidamente. I due innamorati si sentono spesso, poi arriva il giorno dell’incontro.

Come un uragano finale spiegazione

Come finisce Come un uragano film

Inaspettatamente Paul non si presenta. Il figlio Mark dice ad Adrienne che suo padre Paul è morto nella clinica in Ecuador a causa di una frana. Mark ci tiene a ringraziare Adrienne per aver salvato suo padre dall’uragano. La donna va in depressione. Soltanto all’amica Jean e alla figlia Amanda, Adrienne uscirà dalla crisi. Nella scena finale, Adrienne guarda il cielo pensando a Paul e a un nuovo possibile domani.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA