Paola Cortellesi figli e marito, vita privata: Laura Milani chi è la figlia dell’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paola Cortellesi figli e marito

Paola Cortellesi figli e marito, vita privata

Paola Cortellesi figli e marito

Paola Cortellesi è una delle attrice più note dello spettacolo italiano. Ha costruito un percorso nel mondo dell’intrattenimento prima come comica e imitatrice, diventando un volto femminile di prim’ordine in questo ruolo, e poi come attrice protagonista di numerose commedie del cinema italiano. Nel 2023 debutta come regista nel film C’è ancora domani presentato e premiato alla Festa del Cinema di Roma. Chi è Paola Cortellesi nella vita privata. Con chi è sposata ? Continua a leggere: Paola Cortellesi figli e marito.

Paola Cortellesi figli e marito: con chi è sposata

Paola Cortellesi è sposata con Riccardo Milani, regista italiano di numerosi film e commedie di successo. Con la Cortellesi ha stretto un vero e proprio sodalizio artistico. Milani l’ha diretta ne Il posto dell’anima, Piano, Scusate se esisto, Mamma o papà ?, Come un gatto in tangenziale, Ma cosa ci dice il cervello e C’è ancora domani. Prima di sposarsi con Milani, Paola Cortellesi ha avuto una relazione con Valerio Mastandrea. Con il suo ex ha continuato a lavorare, consolidando un rapporto di stima e affetto, nonostante la storia d’amore finita.

Paola Cortellesi figli chi è Laura Milani

Paola Cortellesi e Riccardo Milani si conoscono nel 2003 sul set di Il posto dell’anima film di Riccardo Milani. Si sposano nel 2011 e hanno la prima figlia Laura Milani nell’anno 2013. Oggi Laura Milani ha 10 anni e una sorella Chiara Milani (attrice e sceneggiatrice), nata dalla precedente relazione tra Riccardo Milani e la sua ex compagna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA