Molly Hurwitz moglie di Matthew Perry: età, figli, lavoro e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Molly Hurwitz moglie di Matthew Perry

Molly Hurwitz chi è la moglie di Matthew Perry (promessa sposa)

Molly Hurwitz moglie di Matthew Perry

Molly Hurwitz è stata l’ultima compagna di Matthew Perry, nonché la promessa sposa del famosissimo attore di Friends, scomparso a soli 54 anni il 28 ottobre 2023. Perry ha avuto importanti storie d’amore con star del cinema hollywodiano. Da Cameron Diaz, incontrata dopo la separazione con Justine Timberlake, a Julia Roberts. Ma il cuore dell’attore americano batte forte per Molly, non altrettanto famosa come lui e le sue ex, ma l’unica donna ad essersi avvicinata al matrimonio con Perry. Chi è Molly Hurwitz oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Molly Hurwitz età e biografia

Data di nascita: Molly Hurwitz età 32 anni è nata il 31 luglio 1991. Nota al grande pubblico per essere stata la compagna di Matthew Perry. I due iniziano a frequentarsi nel 2018, ma solamente nel 2019 verrò pubblicata la notizia della relazione. Perry chiese a Hurwitz di sposarlo “Ho deciso di sposarmi presto, perché sto insieme alla miglior donna sulla faccia della Terra”.

Che lavoro fa Molly Hurwitz

Hurwitz è un’agente letteraria che lavora come manager per Zero Gravity Management. Ha gestito i profili di Maggie Grace, Angela Lansbury e Katherine Heigl. Tuttavia non ha la stessa notorietà di Perry, anche se strettamente legata con il mondo dello spettacolo. Il suo account Instagram è privato.

Molly Hurwitz e Matthew Perry si sono sposati ?

Hurwitz e Perry si fidanzano nel 2018. Il suo compagno ha promesso di sposarla, salvo poi cambiare idea qualche mese dopo. La pressione del matrimonio ha distrutto un amore cristallino. “Non ha funzionato, ma auguro a Molly un futuro brillante”. L’attore non si è quindi sposato con nessuna, anche se Hurwitz è stata la donna più vicina al lieto evento. L’agente letteraria ha avuto in passato un’altra relazione importante con un volto noto. Parliamo di B.J Novak di The Office.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA