Matthew Perry figli e moglie, vita privata: con chi era sposato Chandler di Friends

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Matthew Perry figli e moglie

Matthew Perry figli e moglie, vita privata

Matthew Perry figli e moglie

Lutto nel mondo del cinema, è morto Matthew Perry il famoso Chandler di Friends. Cosa è successo al popolare attore ritrovato senza vita nella sua casa a Los Angeles ? Secondo alcuni media americani, Perry sarebbe morto per annegamento, anche se le indagini sono tutt’ora in corso. Ma scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Matthew Perry. Con chi era sposato, ha avuto figli ? Continua a leggere: Matthew Perry figli e moglie.

Matthew Perry figli e moglie: con chi era sposato

Data di nascita: Matthew Perry nacque a Williamstown il 19 agosto 1969, di origini canadesi e portoghesi. Figlio di John Bennett Perry (attore) e Suzanne Marie Morrison Langford (ex segretaria stampa del primo ministro canadese Pierre Trudeau). Perry iniziò a lavorare come attore intorno agli anni Ottanta, al fianco di Jennifer Aniston in alcuni sketch televisivi e in diverse comparsate. Ha affrontato anche ruoli drammatici, uno su tutti il consigliere Joe Quincy che gli valsero 2 nomination agli Emmy Awards. E poi il suo ruolo più famoso, l’indimenticabile Charles Bing nella serie televisiva Friends. Perry ha avuto diversi problemi legati all’alcolismo, ma la sua morte avvenuta il 28 ottobre 2023 non è legata in alcun modo a problemi di salute. Nella sua vita privata, Perry ha avuto numerose fidanzate molto famose. Da Julia Roberts a Cameron Diaz, fino alla promessa sposa Molly Hurwitz agente letteraria.

Matthew Perry figli ?

Perry ha avuto una relazione importante con Julia Roberts, che in alcune interviste ha raccontato così “Frequentare Julia Roberts era troppo per me. Ero convinto che mi avrebbe scaricato lei da un momento all’altro, quindi l’ho fatto prima io”. Perry ha frequentato Cameron Diaz dopo il divorzio con Justin Timberlake. La sua ultima donna è stata Molly Hurwitz. Matthew ha proposto di sposarla, ma dopo qualche settimana si sono lasciati. Perry non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA