Come finisce Il segreto di mia madre, trama e finale spiegazione del film Mommy’s Secret

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Il segreto di mia madre

Come finisce Il segreto di mia madre, trama e finale

Come finisce Il segreto di mia madre

Stasera va in onda Il segreto di mia madre film 2016 diretto da Terrance Miles. Protagonista Charisma Carpenter in un dramma sulla redenzione. Il titolo riprende il genere del quasi omonimo Il segreto di mia sorella, sempre per Lifetime. Il film ha come protagonista una ragazza che scopre che sua madre è l’insospettabile colpevole di numerose rapine. Determinata ad aiutarla, cerca di riportarla sulla retta via. Come finisce Il segreto di mia madre ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Il segreto di mia madre trama completa

Denise gioca a calcio mentre sua madre Anne rapina una banca. Ad Anne non importa e trascina la bicicletta e il suo corpo malconcio alla partita di calcio. Denise nota che c’è qualcosa che non va in sua madre e inizia a rendersi conto che la sua famiglia è in difficoltà finanziarie. Un’amica di Denises, Brooke, le dice che sua madre era in banca quando è stata rapinata. La verità è che Anne è una delle più esperte rapinatrici di banche ed è stata assoldata da Hunky Bad Guy.

Come finisce Il segreto di mia madre

Denise racconta a Brooke e Kyle dei suoi sospetti sulla madre che rapina banche. Denise guarda nel telefono di sua madre, trova il prossimo obiettivo e prende in prestito l’auto di Brooke per seguire sua madre al lavoro. Anne viene catturata dagli investigatori che hanno assistito a tutto. Anne prova a giustificarsi dicendo che è stata solamente coinvolta. Il giorno seguente il detective di Denise viene ucciso e Denise e Anne finiscono rapite nelle mani di Hunk Bad Guy. Come finisce Il segreto di mia madre ?

Il segreto di mia madre finale spiegazione

Come finisce Il segreto di mia madre

Anne e Denise reagiscono contro Hunky Bad Guy che viene distratto e successivamente arrestato. Ritrovata finalmente la pace, Denise va a vedere la partita di sua figlia, adesso come una vera madre. Ma non è escluso che in futuro possa tornare a collaborare con Hunky Bad Guy, perché in realtà sono stati da sempre complici.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA