Chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3, finale spiegazione: chi viene colpito alla fine

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chi ha sparato nell'ultima puntata di Mare Fuori 3

Chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 ? La spiegazione finale

Chi ha sparato nell'ultima puntata di Mare Fuori 3

Chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 ? Non ci sono stati i famosi 2 minuti aggiuntivi, una burla di sana pianta inventata su TikTok. Ma la famosa scena alla piscina Mirabilis con Rosa, Carmine e Don Salvatore Ricci è stata riproposta integralmente con tutti i misteri del caso. E la verità su cosa è successo per davvero è arriva prima del previsto. Alla Festa del Cinema è stata proiettata in anteprima la prima puntata della quarta stagione. Oggi finalmente lo sappiamo. Chi viene sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 ? La spiegazione del finale.

Chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3

In una delle ultime scene dell’episodio “La scelta”, Rosa raggiunge Carmine alla Piscina Mirabilis, luogo dove le aveva dato appuntamento nel biglietto lasciato in carcere. Dopo la dichiarazione d’amore reciproca, i due ragazzi si baciano appassionatamente. Ma il dolce momento viene bruscamente interrotto da Salvatore Ricci che ha seguito di nascosto sua figlia. Dopo un breve confronto, Don Salvatore estrae la pistola puntandola contro Carmine Di Salvo. Rosa si mette in mezzo, ma il padre la invita a fare una scelta: o lui o il suo amante. Rosa prende la pistola, ammette il suo amore per Carmine e infine tenta di suicidarsi. Carmine e Salvatore la bloccano appena in tempo, ma inevitabilmente parte un colpo.

Chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 tra Rosa, Carmine e Don Salvatore

Chi ha sparato nell'ultima puntata di Mare Fuori 3
Rosa Ricci nell’ultima puntata di Mare Fuori 3

Con un abile gioco di ombre non si riuscirà a vedere esattamente come sono andate realmente le cose. Tuttavia, non è difficile ipotizzare che il proiettile abbia trafitto uno dei 3 protagonisti. Dalle ultime notizie sappiamo che Rosa e Carmine (Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo) sono stati confermati come personaggi principali della quarta stagione. Pertanto non saranno loro a rischiare la vita, ma il boss Salvatore Ricci. Rosa Ricci non muore nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 e Ciro non è mai apparso. Ogni dubbio è stato chiarito nel primo episodio della prossima stagione. Ecco chi ha sparato nell’ultima puntata di Mare Fuori 3 ?

Chi ha sparato nel finale di Mare Fuori 3, chi viene colpito alla fine

Nei primi minuti del primo episodio di Mare Fuori 4, scopriremo che è stata Rosa Ricci a sparare a suo padre Don Salvatore. Nella dinamica raccontata dai protagonisti, Carmine si è messo in mezzo per evitare che fosse colpito al cuore. Rosa si pente amaramente del gesto, mentre Carmine vuole coprire tutto nell’interrogatorio dal magistrato dichiarando che è stato tutto un incidente. Ma la teoria regge poco e Rosa Ricci è colpevole. Tuttavia, suo padre riuscirà a perdonarla, ma verrà ammazzato da Edoardo Conte, che si vendica dopo l’agguato subito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA