Vladimir Luxuria figli e marito, vita privata: chi è il fidanzato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vladimir Luxuria figli e marito

Vladimir Luxuria figli e marito, vita privata

Vladimir Luxuria figli e marito

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più famosi dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni si è affermata in televisione in più vesti: scrittrice, opinionista, cantante, attrice e deputata del Governo Italiano. È la prima personalità transgender ad aver rappresentato la categoria ed è inoltre attivista dei diritti LGBT+. La sua carriera televisiva soprattutto con il Maurizio Costanzo Show, seguita dalla partecipazione vincente a L’Isola Dei Famosi. Diventa poi sempre più ricorrente il suo ruolo di opinionista nei programmi e talk televisivi pià importanti. Chi è Vladimir Luxuria nella vita privata ? Chi è il fidanzato ? Continua a leggere: Vladimir Luxuria figli e marito.

Vladimir Luxuria figli e marito: con chi è fidanzata

Data di nascita: Vladimir Luxuria età 58 anni è nata a Foggia il 24 giugno 1965, all’anagrafe Wladimiro Guadagno. Figlia di Maria Michela e Antonio Guadagno. Cambia identità definendosi transgender, a oggi non ha mai fatto operazioni o interventi chirurgici. Come parlamentare ha difeso i diritti degli omosessuali e transgender. Partecipa come attivista in quasi tutte le manifestazioni arcobaleno per sostenere la causa. La carriera di Vladimir si suddivide in quella di attrice, conduttrice radiofonica e soprattutto opinionista. La prima apparizione avvenne al Maurizio Costanzo Show. In passato, Luxuria è stata fidanzata con Gennaro Siciliano, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Tra gli altri flirt si è parlato anche di un politico di destra non identificato.

Vladimir Luxuria figli ?

Vladimir non ha figli e non è sposata al momento. Una volta ha parlato del tema figli “Ora ho 58 anni, non ci penso più. Dopo aver vinto l’ Isola dei famosi , avevo dato il 50 per cento del compenso all’Unicef ed ero andata in Monzambico. Lì mi sono affezionata a un bambino di 8 anni, Enock e ho visto la sua delusione quando ha capito che non lo avrei adottato. Se avessi potuto lo avrei fatto, quel bimbo aveva smosso qualcosa in me. È stata l’unica volta”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA