Sara Doris figlia di Ennio Doris: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sara Doris

Sara Doris chi è la figlia di Ennio Doris

Sara Doris

Sara Doris è la figlia di Ennio Doris, fondatore del Gruppo Mediolanum, conosciuta anche con il nome completo di Annalisa Sara Doris. Proprio nel 2023 ha scritto una biografia su suo padre, uno degli uomini più influenti dell’imprenditoria italiana, famosissimo nello spot in cui traccia un cerchio come simbolo dell’azienda. Ed è proprio in quella fortunata impresa che Annalisa Sara entra a far parte per dare il giusto contributo e riconoscenza alla ricchezza di famiglia. Chi è Sara Doris. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sara Doris età e biografia

Data di nascita: Sara Doris età 53 anni è nata il 7 maggio 1970 a Bassano del Grappa. Figlia di Ennio Doris, si è laureata in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano. Ha anche un fratello che si chiama Massimo Doris e una sorella di nome Agnese Doris. Entra immediatamente nel gruppo di famiglia ricoprendo diversi ruoli. Nel 2023 scrive un libro biografico su suo padre Ennio.

Che lavoro fa Sara Doris

La figlia di Doris è stata Asset Manager, facendo parte anche del consiglio di amministrazione. Successivamente è diventata presidente esecutivo della Fondazione Mediolanum Onlus e vicepresidente di Banca Mediolanum S.p.A, mentre suo fratello Massimo è amministratore delegato, stesso ruolo che aveva il padre.

Sara Doris marito e figli, vita privata

La figlia di Doris è sposata con Osca di Montigny classe 1969, esperto di Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education. La coppia ha avuto 5 figli: Agnese, Aqua, Davide, Luna Chiara e Sara Viola. La prima figlia è arrivata dopo i primi 4 anni di fidanzamento. I coniugi vivono a Milano.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA