Paola Barale figli e marito, vita privata: storia dell’aborto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paola Barale figli

Paola Barale figli e marito, vita privata

Paola Barale figli

Paola Barale è una delle donne più influenti dello spettacolo italiano. Eppure, iniziò tutto per caso quando la accostarono al pesante paragono con la star Madonna. Una benedizione per lei che ha costruito negli anni un curriculum invidiabile sviluppato soprattutto in televisione e con qualche esperienza da attrice. Divenne nota per La Ruota della Fortuna come valletta. Poi le esperienze come conduttrice in svariate trasmissioni come La sai l’ultima e il Grande Bluff. Sempre in Rai la ricordiamo a Zelig, Buona Domenica, Domenica In e l’ultimo Ballando con le Stelle del 2022. Chi è Paola Barale nella vita privata ? Continua a leggere: Paola Barale figli e marito.

Paola Barale figli e marito, con chi è sposata

Sono note le relazioni di Paola Barale con Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam e concorente del GF Vip 2022. Subito dopo arriva la sua storia d’amore più importante con il tronista Gianni Sperti che sposa il 20 giugno 1998. Dopo il divorzio, la Barale ha ritrovato l’amore con Raz Degan modello e attore israeliano. Barale-Degan è decisamente la relazione più nota, conosciuta anche gli alti e bassi che hanno portato a una separazione definitiva nel 2015.

Paola Barale figli e aborto

Paola Barale ha parlato spesso di figli e ha avuto diverse occasioni. È noto il suo aborto «Ho interrotto una gravidanza, perché non me la sentivo. Oggi, guardando i figli delle mie amiche, vorrei tanto essere al posto loro» Barale ha o che ero già tanto apprensiva con i miei cani, figuriamoci quanto mi sarei stressata». Il figlio doveva essere quello del marito Gianni Sperti «Ho abbandonato tutto, perché ero rimasta incinta dopo solo un mese che stavamo insieme». In televisione ha portato avanti anche la causa della menopausa. Lei, spiega, ci è entrata a 42 anni e attualmente non può avere più figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA