Maria Michela Guadagno madre di Vladimir Luxuria: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Michela Guadagno madre di Vladimir Luxuria

Maria Michela Guadagno chi è la madre di Vladimir Luxuria

Maria Michela Guadagno madre di Vladimir Luxuria

Maria Michela Guadagno è la madre di Vladimir Luxuria, uno dei personaggi più noti dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni si è affermata in televisione in più vesti: scrittrice, opinionista, cantante, attrice e deputata del Governo Italiano. Nota soprattutto per essere un’attivista in difesa dei diritti degli omosessuali e transessuali. Luxuria non ha mai esposto più di tanto il suo doloroso passato, ma scopriamo meglio chi è la madre di Vladimir Luxuria. Chi è Maria Michela Guadagno ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Maria Michela Guadagno età e biografia

Data di nascita: Maria Michela Guadagno età 85 anni è nata a Foggia nel 1938. Ha avuto Vladimir Luxuria, all’anagrafia Wladimiro Guadagno, il 24 giugno 1965. Maria Michela è una madre molto presente per la sua famiglia, anche se non è stato semplice vivere il coming out della figlia. Oggi, passate le incomprensioni, vivono un rapporto splendido. La mamma vive sempre a Foggia insieme al padre.

Che lavoro fa Maria Michela Guadagno

Maria Michela oggi è in pensione, ma in passato ha svolto diversi lavori nel foggiano. Non è noto con precisione quali, ma da quel poco che si sa, riguardano professioni manuali. Suo marito Antonio Guadagno è un camionista. Maria Michela fa anche la sua prima apparizione in televisione durante un’intervista doppia con la figlia Vladimir a Verissimo 2023.

Maria Michela Guadagno marito e figli

Maria Michela ha sposato Antonio Guadagno, sono entrambi originari di Foggia. Insieme hanno avuto 5 figli: Vladmir (Wladimiro), Glauco Guadagno, Barbara Guadagno, Laura Guadagno e Cristina Guadagno. Maria Michela e Antonio vivono sempre a Foggia, paese di origine.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA