Amore + Iva quando va in onda su Canale 5, data in tv dello spettacolo di Checco Zalone

Blog di Alberto Fuschi

Amore + Iva quando va in onda su Canale 5

Amore + Iva quando va in onda su Canale 5

Amore + Iva quando va in onda su Canale 5

Amore + Iva quando va in onda su Canale 5 ? Molto presto. Checco Zalone ha conquistato l’Italia con il suo spettacolo scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Musica e sketch per 2 ore di sano divertimento in compagnia di uno dei volti più iconici della commedia attuale, nonché il primatista incontrastato del Box Office Italiano. Per chi non ha potuto seguirlo nelle sue date del tour completamente sold out, avrà la possibilità di guardarlo (gratis) in prima serata su Canale 5. Ecco quando ci sarà Amore + Iva in tv.

Amore + Iva quando va in onda Checco Zalone su Canale 5 e di cosa parla lo spettacolo

In Amore + Iva Checco Zalone porta sul palco inedite lezioni sull’amore. Una lavagna sulla quale scriverà tutti gli argomenti trattati. Iva (P.I) intesa come una metafora della crisi economica italiana rivisitata in chiave comica, o meglio in chiave Zalone. Non mancheranno, inoltre le sue hit memorabili come Immigrato o “Angela” cantata anche a Sanremo 2022. Tra i temi affrontati anche i poveri vs ricchi e capitoli autentici come “Amore e integrazione” con medley rielaborati come ai tempi di Zelig.

Amore + Iva quando va in onda su Canale 5, la data in tv

Amore + Iva andrà in onda su Canale 5 a novembre 2023. Già visibile il primo promo sulle reti Mediaset con un annuncio speciale dello stesso Zalone che ironizza come sempre sulla prima visione del suo spettacolo non a pagamento, ma gratuito davvero per tutti. La data di uscita è per martedì 14 novembre 2023 alle ore 21.40 su Canale 5. Successivamente lo spettacolo sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA