L’Isola dei Segreti storia vera del film, dove è stato girato in realtà

Blog di Alberto Fuschi

L'Isola dei Segreti storia vera

L’Isola dei Segreti storia vera, da cosa è tratto il film ?

L'Isola dei Segreti storia vera

L’Isola dei Segreti storia vera ? Il film di Lifetime uscito nel 2023 e conosciuto come Hidden Murder Island è un thriller ricco di suspence con un cast di talento guidato da Andrea Bogart e Donny Boaz. Una donna che si chiama Fey Connelly, figlia di Frank Connolly un noto immobiliarista dell’isola, dovrà ricostruire la sua brutta esperienza dove la sua amica Maddie ha perso la vita, essendo l’unica superstite dell’attacco. Il film non è una storia qualunque. Scopriamo di cosa si tratta in realtà e dove è stato girato L’Isola dei Segreti.

L’Isola dei Segreti storia vera, a cosa si ispira in realtà

L’Isola dei Segreti è tratto da una storia vera ideata da Richard Lister (sceneggiatore). Anche se non dichiarato esplicitamente da Lifetime (casa di produzione), i siti di informazione americani indicano che il film si ispira all’attacco di Coorong Beach avvenuto nel febbraio del 2016. Anche lì, proprio come le due protagoniste della pellicola, due donne sono state aggredite durante un campeggio da un aggressore. I fatti sono avvenuti a Tea Tree Point nei pressi di Salt Creek sul Croong. La prima vittima è stata portata via a bordo di un veicolo dall’aggressore, la seconda è riuscita a scappare ed è stata trovata da dei pescatori in zona che hanno avvisato la polizia. L’aggressore è stato arrestato, mentre le ragazze sono riuscite a salvarsi dopo il ricovero.

Dove è stato girato L’Isola dei Segreti

L'Isola dei Segreti storia vera

L’Isola dei Segreti è stato girato nei pressi di Los Angeles, nella zona come l’isola di Alcatraz, il castello di Hearst, il monte Shasta e il lago Tahoe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA