L’Isola dei Segreti film Tv8: trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

L'Isola dei Segreti film Tv8

L’Isola dei Segreti film Tv8

L'Isola dei Segreti film Tv8
L’Isola dei Segreti film Tv8 (2023)

Oggi va in onda L’Isola dei Segreti film Tv8 del 2023 diretto da Damian Romay. Due donne vengono aggredite. Una delle due, sopravvissuta, cerca di ricordare cosa è accaduto. Questa è in breve la storia di Hidden Murder Island, un survivor thriller con protagoniste Andrea Bogart e Allie Forsberg, rispettivamente nei panni di Beth e Fey. La pellicola riprende il genere di Serenity o Il mistero dell’isola. A seguire: L’Isola dei Segreti trama, cast, finale spiegazione del film.

L’Isola dei Segreti trama completa

Due donne, Fey e Maddie, vengono attaccate mentre sono in campeggio. Solo una riesce a sopravvivere, salvata da uno sconosciuto nel profondo del bosco. Tutto inizia con Fey, ragazza originaria dell’isola e nipote del colosso immobiliare Frank Connolly, che viene trovata mezza morta in un burrone con una grave ferita alla testa. La sua amica Maddie non sopravvive e apparentemente si suicida. Ora, tornata nella lussuosa tenuta sull’isola dei suoi genitori e affetta da amnesia, Fey cercherà risposte su ciò che è realmente accaduto e scoprirà che l’atto oscuro è più profondo di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Come finisce L’Isola dei Segreti

Una misteriosa donna bionda entra nell’ufficio alla ricerca di Frank, ma se ne va all’improvviso dopo aver visto la moglie Beth. Intanto, Fey incontra Ali nel cuore della notte. Le dice che sospetta che Maddie non si sia uccisa e irrompe nel centro storico della città per guardare vecchie mappe di una spiaggia di sabbia rossa. Frank prova a rassicurare sua figlia Fey, mentre si vede segretamente con la donna bionda, che in realtà si scopre essere un’usuraia. Fey ha dei flashback e ricorda che Curt era sulla spiaggia di sabbia rossa. Ha trascinato Maddie fuori dalla tenda e ha colpito Fey. L’identikit tracciato da Fey indica che Curt è l’assassino. L’uomo irrompe in casa Connolly con l’intenzione di uccidere Fey, questa volta, per sempre.

L’Isola dei Segreti finale spiegazione

Curt punta una pistola contro Fey e sua madre Beth. Spiega a loro che è stato Frank a indicargli di uccidere Maddie. Frank prova a negare, ma ormai sembra tutto chiaro. Il segreto di famiglia è stato svelato. Fey inveisce contro i suoi genitori per tutto quello che è accaduto. La polizia arresta Frank e la sua grossa reputazione sull’isola è persa per sempre.

L’Isola dei Segreti cast completo

  • Andrea Bogart: Beth
  • Donny Boaz: Franz
  • Allie Forsberg: Fey
  • Zach Lane: Curt
  • Anmalya Delva: Ali
  • Carlos Guerrero: Sceriffo Joe
  • Kate Holliday: Chey
  • Matthew Williams: Dottor Devi
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA