Dario Acocella chi è il marito di Bianca Guaccero

Dario Acocella marito di Bianca Guaccero

Dario Acocella è il marito di Bianca Guaccero, uno dei volti femminili più noti della televisione italiana. Attrice e conduttrice di diversi programmi televisivi tra cui Detto Fatto e Liberi Tutti. La Guaccero ha conquistato il pubblico con il suo fascino e il suo talento. Chi è Dario Acocella ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Dario Acocella età

Data di nascita: Dario Acocella età 43 anni è nato a Napoli il 12 febbraio 1979. Laureato al DAMS come regista cinematografico. Di professione regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Ha iniziato il suo percorso nello spettacolo come aiuto regista nella serie tv Orgoglio, Gente di Mare e Fidati di me. Realizza il primo cortometraggio Chimaera nel 2001 che vinse anche un premio internazionale. Ed è proprio sul set di Capri che ha conosciuto la sua futura moglie Bianca Guaccero.

Biografia

Filmografia parziale da regista e aiuto regista: L’hobby (cortometraggio), Orgoglio 2 e Orgoglio 3, Gente di mare 2, Il Bene e il Male, Capri 3, Star Cuoc, L’Aquila 3:32 la generazione dimenticata, Piccoli poteri, Sogni di Grande Nord, Ho fatto una barca di soldi, O Paìs do Futebol.

Dario Acocella figli e vita privata

Acocella è stato a lungo tempo fidanzato con Bianca Guaccero. Nel 2013 ha sposato a Monopoli l’attrice e conduttrice pugliese, dalla quale ha avuto una figlia che si chiama Alice Acocella, nata il 15 novembre 2014. Tre anni dopo dalla nascita della loro prima figlia, nell’anno 2017, Acocella e Guaccero si separano.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA